Foto di Palombaro Nico: https://www.flickr.com/photos/palombaronico/
![]()
Foto di Palombaro Nico: https://www.flickr.com/photos/palombaronico/
![]()
marchino sai dirmi per caso in che periodo\contesto usano il setup in mbss+san marco? sto cercando di fare un setup in san marco con qualche plate carrier e mi sa che questo mbss è la migliroe soluzione visto che se no dovrei andare a cercare tattici introvabili e costosi fatti solo per loro... magari sai dirmi\sapete dirmi qualche cosa riguardo questo setup...
se non vado errato dovrebbero aver preso quel plate carrier simil mbss intorno al 2005-2006 in attesa della roba lbt
Quello simil MBSS era prodotto da PX Prato, era tan, con delle tasche simili alle Eagle.
Questo è un MBSS della Allied Industries, in OD, la 1st line sembra in realtà ricavata dagli straps di regolazione lombari di qualche zaino, e si nota anche una 100rd della LBT.
Il bello di questa foto è che ci sono Vest abbastanza recuperabili sulla Baya.com (quindi niente custom introvabili), l'unico problema è che sono un tantino anti-economici..un ABA normalmente si attesta oltre gli 800$, un MBSS tra i 600 e i 1200 $ in base alle configurazioni, la roba Paraclete ultimamente si trova a prezzi abbastanza abbordabili, un HSGI con poco più di 100$ si raccatta.
quindi san marco, mbss od = goi 2005\2006? che poi vorrei capire che senso ha un mbss senza un elmetto o altro... cioe partendo dal presupposto che si usa solo se si pensa di poter prendere fuoco, in che contesto solo con il passa montaglia in faccia può essere usato?
Quella foto è stata scattata solo a scopo dimostrativo, mostra le capacità operative/modalità di impiego del personale. Tutti in quella foto dovrebbero indossare un caschetto/elmetto (tranne quello con la muta)ma visto che è solo una foto pubblicitaria da mostrare al pubblico forse non era poi così necessario. Il passamontagna è solo per celare la loro identità ovviamente.
Una domanda, quali pistole usano le nostre forze speciali?
M9, USP, Glock 17, FN Five Seven. Magari ne ho dimenticata qualcuna, queste sono le prime che mi sono venute in mente.