esercito....anche se quando ha fatto quella visita era C.te del COI
Salve gente,complimenti a tutti per il mega post vorrei contribuire...ogni giorno vedo passare (minimo) due land rover e quando capita un vm90 dei nostri ragazzi ...se scatto posso postarle?(domando perchè vederli alla fermata non mi sembra propio "dal fronte")
Berserk per caso non avresti qualche chicca che puoi pubblicare?
Questa sezione sta lentamente morendo...!![]()
alcune chicche
Gran cavalliere dell''ordine di malta, notare il brevetto SEAL, (la foto era senza censura)
in contro luce, ma bella
Team torre
dall'aba sono passati al Tac-v1 della BlackHawk (sò che non si vede benissimo, ma ne ho avuta la conferma da uno speciale della RAI)
Anni 60, il GOI fù il primo reparto italiano a ricevere fucili in 5.56NATO (M16 A1)
come arma d'appoggio usavano gli AR10 (M16 in 7.62)
Motoscafo d'appoggio incursori Mario Marino (MOVM era uno dei 6 d'Alessandria ed era un mio concittadino)
altro Set-Up da CQB senza ABA (che tanto se lo fanno pagare) il portacaricatore cosciale dovrebbe essere all'80% della Vega Holster
Nuovo veicolo, derivato da un Toyota
https://img43.imageshack.us/img43/74...veicologoi.png
mi scuso per repost e della monotematicità delle foto, spero però di aver fatto buona cosa
Ultima modifica di Teseo; 25/03/2010 a 00:47
l'informazione che ho così dice, intendevo che quella foto dimostra l'uso degli Ar10
cerco di modificare la frase
+
=
![]()
@ SIL - da appassionato che sono cerco di stupire ed accrescere la conoscenza su questo reparto, ma tu mi batti sempre!
visto che secondo mè sei bene informato, ho fatto qualche errore nel postare le foto? (descrizione compresa)
Ultima modifica di Teseo; 25/03/2010 a 14:38