sarà una mia impressione, ma mi pare che il calciolo del fucile a pompa che porta sulla schiena questo operatore è stato più o meno tagliato (home made)?

mi lasciano perplesso però alcune cose in questa foto:
l'operatore è in training? (si capisce chiaramente che sta preparando una piccola carica per far saltare la porta davanti a lui, aggiungo in oltre che quella particolare fascia verdognola non sia banale adesivo...) ma non capisco come mai è privo (almeno sembra) di copertura anche se notando meglio la porta alla sua destra è già aperta e potrebbe essere già stata pulita ma comunque non giustifica l'assenza di operatori nelle vicinanze (ovvio uno c'è quello che ha scattato la foto :-p ).
il caricatore inoltre da 20 colpi marca a mio avviso di una strana situazione di sicurezza per cui sembra ovvio si tratti di training.
l'equipaggiamento inoltre mi sembra molto da team recupero civili/prigionieri, oppure una classica searching house visto le varie chiavi delle citta che si porta dietro questo operatore, infatti al fianco dello zainetto contenente il fucile a pompa che azzardo sia un benelli, si vede una sacca nera contenente di solito un preziosissimo piede di porco.