lacrime agli occhi dopo aver visto i volti.
noi degli italiani dell'esercito chiunque essi siano dobbiamo essere grati e soprattutto fieri perchè loro sono tra i migliori esponenti del nostro paese, coloro che mostrano che cosa è la nostra cultura.
loro fanno bene al nostro paese e sono capaci di farlo anche agli altri.
loro fanno parlare bene di noi.
e' stato solo un caso, per un caso hanno perso la vita, ma non è un caso, affatto un caso, che il nostro paese, sia un grande paese. grazie ragazzi. grazie a voi.
permettetemi di dire, e cercate di capire cosa intendo quando dico che sono un po' queste le cose che mi fanno quasi vergognare di giocare a softair e di mettermi un' uniforme...per giocare, ripeto, al posto che fare qualcosa di migliore per il mondo e per il mio paese. grazie per l'esempio, e lo so che ci leggono e ci sentono.
----------------
avrei una domanda "tecnica" anche se questa non è affatto l'area.
voi sapete, vedendo le immagini post attentato (autobomba) chi erano quei "due" (dalla mimetica australiani) che si trovavano sul luogo?
se ne vedono due. uno è un medico (ha lo zaino) uno invece è un "assaltatore", si vedono le diverse tasche che hanno addosso, robe soe, etc...e parla con uno dei nostri. questo lo si vede inquadrato di fianco (e anche il medico con lo zaino nero) e di fronte quando cambia inquadratura e momento mentre camminano. (le immagini di cui parlo sono state trasmesse su sky, studio aperto la vita in diretta quindi rai etc...quindi le avete viste tutti sicuramente).
possono essere anche pmc (questi in auscam desertica) dato che questi luoghi di guerra ne è pieno, e dato che indossano a posta mimetiche diverse (come ho potuto apprendere parlando per qualche giorno con un pmc che mi ha spiegato una caterba di roba) etc...
la posto qui la domanda confidando cche anche altri leggano e passeranno di qui magari per vedere, scrivere qualcosa leggere.
grazie spero possiate rispondere.