si, in effetti è proprio acchittato bene....
si, in effetti è proprio acchittato bene....
...ciuffile da softair???beh strano che si veda la camera di scoppio di un fucile da softair....e magari ha anche l'otturatore aperto....dite???e cmq sto ciuffile l'ho visto parecchie volte....fidateve...questo è un ragazzo del nono....![]()
ciufile da soft air? chi ha parlato di asg? ma sai leggere? ti è stato anke fatto notare che quel che dici è impossibile in quanto il ciufile in questione è una versione civile di quel che tu credi essere una carabine militare. dato che stai parlando di unità, raggruppamenti e reggimenti che meritano rispetto per la loro alta professionalità e per il loro impiego, almeno prima di parlare...accertati di quel che dici.
non capisco in base a queli criteri dite che è una versione civile a colpo singolo...
....ohohoho...ragazzo....sai che c'è passo la maggior parte del tempo a parlare con qualcuno che non vuole ascoltare....ed è più interessato a sentire il suono della propria voce....certo non mi è mai capitato di scrivere a qualcuno a cui piace solo sentire il tic tac della tastiera...cmq scrivo ogni tanto qualche cosa per condividere "condividere" idee e pensieri....cmq buona serata....
a proposito...non ribattere non voglio creare una discussione di livello colossale.....quindi qualsiasi offesa abbia arrecato a ltuo ego scusami....veramente scusami....di nuovo ciao
Ultima modifica di silk3rgt; 05/09/2009 a 00:11
a parte che non è che si vede la camera di scoppio del fucile, ma si vede solo buio in quel punto...ma come si fa a riconoscere quel fucile in mezzo a tanti altri, visto che in foto si vede solo che ha qualche particolare colorato? sinceramente mi sembra un po' poco.
il resto dell'equipaggiamento? uno del nono con quello zaino non l'ho mai visto, perchè quello zaino è praticamente una sacca informe:quello della foto faceva addestramento al poligono con uno zaino sulle spalle che poi non userà mai in operazione? si? il coltello: hanno dato al 9° gli extrema ratio creato proprio per loro, e questo che fa, in addestramento ne usa un altro tipo che si è dovuto comprare da solo? mi pare proprio strano. certo, poi io non lavoro nella caserma del 9° e quindi non so esattamente riconoscere un fucile dal calciolo e parte del castello (seppure aerografati) ma mi sembra tutto molto strano.
a chi diceva che la vegetata è la truspec...come fà ad essere la truspec se questa non ha il velcro sulle tasche omerali??? io ho avuto la csc del 4° che poi è la stessa che hanno dato ai ragazzi del col moschin in prova (poi scartata) e le tasche omerali mi fanno essere sicuro al 99% che sia una csc...anche il bottone a scomparsa sulla manica...poi lo zainetto in questione esiste in due versioni...quella che viene data con il col moschin 145 o quella che viene data con lo zaino del 4° sempre ferrino...e me pare tanto la seconda non vedendo le pals laterali presenti nello zainetto del col moschin e assenti in quello del 4°...ma è parecchio che non seguo gli equipaggiamenti...magari hanno cambiato qualcosa
lo zaino non è il modello "3day" della ferrino... è uno zainetto molto semplice che si attacca alla parte frontale del nuovo zaino da campagna.