va bene per i complimenti ma le foto???![]()
va bene per i complimenti ma le foto???![]()
mi dite se ho inserito le foto correttamente??
![]()
Ultima modifica di Frizzi; 30/08/2009 a 22:14
vorrei tornare un attimo sul discorso del nostro esercito,un mio ultimo commento per fare sapere come la penso.
visto che le nostre forze dell'ordine sono con le pezze nel di dietro,che lo stato smettesse di pagare inutilmente parlamentari & co. ma non entriamo in discorso politico,io son un fan del nostro esercito,ma sono molto coerente e posso assicurarvi che non siamo tra i migliori,nè meglio equipaggiati e non credo neanche meglio addestrati
adesso scusatemi se sono andato fuori discorso,ho voluto chiudere questa parentesi
giovane marcot dal 1982 le forze armate italiane sono terze nella classifica numerica di soldati inviati in missione,prime a parimerito con altre nazioni per numero di missioni ma prime in assoluto per minor numero di caduti,che pur essendo pochi sono sempre troppi!!!
questo,unito al fatto che parlare dei soldati (per me colleghi) che nn ci sono più è cosa da nn farsi su questo forum,se nn per ricordarli,basta a smentire la fesseria che hai detto ed a chiudere il discorso e tornare it!!!