chiusa qui, non credo alla scaramanzia o altre cose. ma io ve l'avevo detto non cantare vittoria, non fare i fighi dicendo "infatti ora si ordinano altri mezzi con le stesse specifiche proprio perchè sono resistenti".
non esistono limiti alle potenze perforanti dei ied e apied (armour piercing ied).
sarà un duro lavoro. forse molti di voi non sanno che cosa c'è in gioco in questa battaglia... (per l'italia: petrolio, spessore a livello internazionale. e per tutti c'è in gioco la nato si avete capito bene la nato chiude se la guerra fallisce).
non aggiungo altro, non è questa l'area.
ris, è proprio con questa notizia che ho scritto.
hai ragione almagesto, il mio intervento non ha nulla a che vedere con quello che hai scritto tu. (la polemica la stai facendo tu).
stavano pattugliando su una strada che dovrebbe essere ricostruita i quattro, nella zona sud dell'area, io mi aspetto maggiore allarme, diversità nell'approcciare il nemico.
il rispetto non si manifesta con un messaggio, ma con una condizione di meditazione interiore. smettiamola di vedere il prossimo come se fossimo noi stessi, e di sbandierare il lutto su forum pubblici e chi non lo fa è uno sporco traditore...la persona caduta e quei feriti potrebbero essere miei fratelli. shhhh.
questa tratta da rainews sempre utile anche se piccola.
ah (può sicuramente interessare anche ad appassionati di forze inglesi) ecco qui riguardo a mezzi...nuovi mezzi degli inglesi...video postato il 6 luglio quindi, roba recente - https://www.youtube.com/watch?v=j2s4bvgwmbu
ciao