Quote Originariamente inviata da houston Visualizza il messaggio
la palma aerografata sulle portiere è il simbolo (senza la svastica ovviamente) dell'africa korps del generale e. rommel, soprannominato la "volpe del deserto"..cmq nn è che abbia fatto poi così tanto scandalo...più che altro qualche giornalista comunistoide sinistrorso sfegatato ha fatto notare questo + del fatto che quel mezzo, acquisito da pochissimo, ha resistito all'esplosione dell'ied e che tutti gli operatori a bordo si sono salvati...qsta stampa "di parte" invece di fare congetture e perdere tempo in demagogia pura perchè nn si lamenta dei vari simboli del periodo comunista, figure che dietro hanno l'orrore di milioni di morti nel mezzo secolo che i cari compagni hanno avuto a loro disposizione per seminare fame e morte???
--a proposito:: dopo quell'incidente finalmente qcuno alla commissione difesa di camera e senato si è un pochino sensibilizzato e adesso faccio presente che l'ei sta acquisendo circa 1.400 circa (dicasi millequattrocento!!!!!) vtlm lince in vari allestimenti..il paragone con i vari hummer blindati, vbr panhard etc. etc. è superfluo..qsti mezzi sono nettissimamente inferiori......saluto
hai ragione, ma che ci vuoi fare... si sa che certi giornalisti (di parte) son fatti così. tanto ormai in italia contan meno di zero per fortuna.
fine ot.