Pagina 93 di 282 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 2819

Discussione: Foto dal Fronte

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ok grazie mille

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da houston Visualizza il messaggio
    no...l'e.i. e se vogliamo andare nello specifico l'aves nn acquisirà l'aw-101 per la propria linea elicotteri...la marina l'ha già in linea in varie versioni (tth/asw/asuw)...l'aeronautica ha recentemente ordinato 12 macchine + 3 in opzione in versione csar con la consegna dei primi 2 esemplari a partire dalla fine di quest'anno..
    se guardi nel post non mi ricordo la pagina, ce una foto fatta da me di un aw-101 dell'esercito

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

ecco il link e ti assicuro che non è neanche il primo che vedo, abitando vicino a luni e al varignano ne vedo parecchi:
    https://www.softairmania.it/showthre...=48870&page=42

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sei sicuro che quelli siano dell'esercito e non della marina?forse andavano a livorno per qualche addestramento...o forse è come dici tu.

Spina

L'avatar di houston
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !scalo! Visualizza il messaggio
    se guardi nel post non mi ricordo la pagina, ce una foto fatta da me di un aw-101 dell'esercito

...ti consiglio un libro sull'aves (intitolato "baschi azzurri") scritto dal col. tonicchi che è ex istruttore di volo nonchè noto autore di parecchi volumi sul settore elicotteristico e aeronautico in generale..cmq nel suddetto libro, approvato dal c.do aves con prefazione del suo attuale comandante, vi sono i dati di forza della nostra beneamata aviazione dell'esercito che nn è l'us army aviation ma ha in organico una dotazione di ben 250 elicotteri e 6 aerei e nn vi è menzionato l'aw-101..ti garantisco che l'e.i. nn ha l'aw-101...

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

ho la foto, guardala con i tuoi occhi, ora mi piazzo sul terrazzo e cerco di farne una meglio

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pepptaliban Visualizza il messaggio
    sei sicuro che quelli siano dell'esercito e non della marina?forse andavano a livorno per qualche addestramento...o forse è come dici tu.
    se fai caso al colore dell'elicottero è verde, quella della marina sono notoriamente grigi

Spina

L'avatar di houston
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !scalo! Visualizza il messaggio
    se fai caso al colore dell'elicottero è verde, quella della marina sono notoriamente grigi

..lascia stare il colore..il tth può essere verde...cmq io adoro qsto sito perchè si può veramente dialogare e confrontarsi con tutti a tutti i livelli..e qdo leggo certi post del forum mi appassiona tantissimo constatare come in italia ci siano dei ragazzi veramente interessati alle nostre f.a., che hanno voglia di sapere e acculturarsi, insomma tutti coloro che tifano dalla parte della ns bandiera , x tutto ciò che può essere il mondo militare, constatare tutto questo è veramente importante...ora vorrei fare un appunto e se permettemi dare un consiglio a tutti i competentissimi e super appasionati (minimo!) redattori che stessero leggendo qste righe: perchè nn creare una sezione: consulenza tecnica (poi il nome poi dateglielo voi, ovviamente), facendo affidamento a delle fonti manualistiche e a tutto il materiale free oppure previe autorizzazione varie etc etc alle riviste italiane di settore??? sarebbe una buona opportunità per migliorare tecnicamente e qualitativamente tutto softairmania e più in generale evitare di sviare appasionati lettori e intere aree verso direzioni errate!...cmq fidati ragazzo che l'aves nn ha in linea l'aw-101...
    scusate per la mega-sdiscussione (luvz nn mi cacciare!!!cmq scherzo)...
    saluto a tutti......

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pepptaliban Visualizza il messaggio
    gran belle foto.
    ragazzi toglietemi questa curiosità, ma l'elicottero augusta-westland aw-101 è in dotazione anche all' esercito oltre che alla marina?
    se ti riferisci alla foto con il lince in primo piano e l'eli che decolla posso assicurarti che non è un aw-101 ma un aerospatiale puma

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da houston Visualizza il messaggio
    ..lascia stare il colore..il tth può essere verde...cmq io adoro qsto sito perchè si può veramente dialogare e confrontarsi con tutti a tutti i livelli..e qdo leggo certi post del forum mi appassiona tantissimo constatare come in italia ci siano dei ragazzi veramente interessati alle nostre f.a., che hanno voglia di sapere e acculturarsi, insomma tutti coloro che tifano dalla parte della ns bandiera , x tutto ciò che può essere il mondo militare, constatare tutto questo è veramente importante...ora vorrei fare un appunto e se permettemi dare un consiglio a tutti i competentissimi e super appasionati (minimo!) redattori che stessero leggendo qste righe: perchè nn creare una sezione: consulenza tecnica (poi il nome poi dateglielo voi, ovviamente), facendo affidamento a delle fonti manualistiche e a tutto il materiale free oppure previe autorizzazione varie etc etc alle riviste italiane di settore??? sarebbe una buona opportunità per migliorare tecnicamente e qualitativamente tutto softairmania e più in generale evitare di sviare appasionati lettori e intere aree verso direzioni errate!...cmq fidati ragazzo che l'aves nn ha in linea l'aw-101...
    scusate per la mega-sdiscussione (luvz nn mi cacciare!!!cmq scherzo)...
    saluto a tutti......
    ci sono già le discussioni mezzi dell'esercito e via dicendo...è inutile aprirne altre...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

battalpar

6

879undefined10tf4511sodgearIncursorialpipar1321191422201624g.o.i.18
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.