Pagina 78 di 282 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2819

Discussione: Foto dal Fronte

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

@pj: non capisco bene quelle che intendi dire, anche perchè sono le 7 del mattino e sono un po fuori, però vedere che il nostro esercito è equipaggiato bene non mi sembra per niente un miracolo o una sorta di gentilezza che fa lo stato perchè è gentile, lo stato ha delle forze armate, sono ragazzi che rischiano la vita per lo stato, in sostanza, con quello che lo stato gli mette addosso, ed è assolutamente giusto, essendosi preso la responsabilità di averlo, che ci spenda tutti i soldi possibili, esattamente come farebbe per nuovi macchinari ad un ospedale o per rendere gli uffici pubblici all'avanguardia. personalmente trovo indegno che anche un solo operatore si debba comprare anche un solo proiettile di tasca sua, non perchè vuole la luna o non gli piace quello che gli danno, se esso è valido, (allora sono problemi suoi) ma perchè quello che gli danno se va bene sono scarti della guerra fredda, alcune giberne probabilmente ww2! (mi riferisco alla polizia di prima, ragionamento è uguale anche se non sono dell'esercito) insomma non mi sembra niente di strano o 'fin troppo gentile' da parte dello stato dare tutti i soldi possibili, senza trascurare gli altri aspetti economici, per equipaggiare l'esercito. esattamente come farebbe per agevolare gente che ha perso il lavoro o dipendenti pubblici, ricordiamoci che anche in questi termini (del ca**o secondo me) le forze armate non hanno proprio due dipendenti, da tutelare, quindi su cui spendere soldi, esattamente come gli altri!

ciao,alex

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,grazie per la risposta superale.
    non ho mai parlato di "gentile- gentilezza o altro" tant'è che se fai "control f e scrivi "genti" appare solo il tuo post e ora che ho postato anche io appare anche il mio evidenziato...ma ad ogni modo sto dicendo che vedere le sf cosi apparentemente ben equipaggiate mi sembra un miracolo dopo tutto quello che si dice nei "ranghi" di chi sf non e'.
    poi come dici tu...quella è la situazione della "non elité" e quindi va bene anche lamentarsi forse. ma ad ogni modo la nostra costituzione parla chiaro, e tante altre cose parlano chiaro lo stato che siamo la storia parla chiaro...non siamo ne la germania ne la francia ne l'inghilterra ne l'america ne le filippine, ne la russia ne la svezia...siamo l'italia. uno stato un po particolare.

lo scopo dell'intervento di prima era dire come ho notato anche altre volte mesi e anche settimane fa, che l'equipaggiamento c'è e esprimere l'ammirazione per come almeno da fuori e apparentemente questa gente "faccia girare" questa macchina, questo "settore della "macchina" ", nonostante tutto, molto bene.

Spina

L'avatar di houston
    Club
    non affiliato

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da teseo Visualizza il messaggio
    può darsi, oppure visto il deserto hanno preferito un fucile dalla canna più lunga e quindi una maggior precisione ed una maggiore gitata per meglio fronteggiare le maggiori distanze d'ingaggio che ci possono essere nel deserto, poi qua si cade nella balistica ed io non mi ci raccapezzo tanto
    oppre che gli m16-a2 in foto siano stati forniti in loco....cosa molto probabile...

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

mh..............dubito!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teseo Visualizza il messaggio
    mh..............dubito!
    perché dubiti? se hanno fatto un addestramento congiunto con l'esercito locale è probabile che gli siano state affidate armi della loro armeria

Spina

L'avatar di houston
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    perché dubiti? se hanno fatto un addestramento congiunto con l'esercito locale è probabile che gli siano state affidate armi della loro armeria
    scusate..cmq faccio presente che se capita di fare addestramento congiunto etc etc le armi si scambiano, si fanno i poligoni assieme, insomma: ma perchè si deve dubitare di una cosa che si fa sempre...cmq ci siamo persi in chiacchiere inutilissime...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

appunto quello che ho detto è che è probabile che le armi gli siano state affidate dalle forze locali per l'addestramento (dico probabile perché se uno non è lì con loro non lo può sapere con certezza)

Club

Predefinito

goi durante una fase di presa di terra

Club

Predefinito

collage 17° stormo

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

teseo potresti postare la foto dell'operatore del collage con m4/m203 e eotech?
    grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

battalpar

6

879undefined10tf4511sodgearIncursorialpipar1321191422201624g.o.i.18
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.