Pagina 70 di 282 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2819

Discussione: Foto dal Fronte

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -=murdock=- Visualizza il messaggio
    ecco allora non facciamo finta di nulla è tutto logico e semplice: mimetica scura, patch ir (con materiale che interagisce con ir) ... è chiaro che stiamo parlando di black ops.
    e non è una minchiata, per chi volesse divertirsi a non capire (giro di parola per non definire con una parola una certa categoria di persone ) è chiaro che come lo stesso wikipedia ha scritto sulle sue pagine si tratta di operazioni facilmente (senza malizia lo dico) camuffabili come svolte da altri o comunque permettono di muoversi senza mostrare i propri movimenti con evidenza - quasi nessuno può sapere chi le stia svolgendo: questo fa il gioco dell'italia che secondo costituzione, missioni e quant'altro non è ufficialmente e per l'opinione pubblica in disaccordo,impegnata in una guerra (nonostante le regole di ingaggio e altre regole, siano cambiate proprio pochi mesi fa).

smentite? noi non ci muoviamo durante la notte? lo fanno solo gli americani?---oops forse non si può sapere ehehe (scusate la malizia).
    mi passi il numero del tuo spacciatore? anche in pm eh...!

ma che black ops e black ops... non è che se uno ha una patch ir e un visore notturno diventa automaticamente un operatore d3tl4 f0rce powa... ultimamente gira così tanto materiale nuovo che probabilmente si sono decisi ad aggiornarsi pure in quello (da aggiungere ai vest molle e ai pezzi nuovi per gli sc/scp).
    vedere the unit fa male...

Spina

L'avatar di houston
    Club
    non affiliato

Wink

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    mi passi il numero del tuo spacciatore? anche in pm eh...!

ma che black ops e black ops... non è che se uno ha una patch ir e un visore notturno diventa automaticamente un operatore d3tl4 f0rce powa... ultimamente gira così tanto materiale nuovo che probabilmente si sono decisi ad aggiornarsi pure in quello (da aggiungere ai vest molle e ai pezzi nuovi per gli sc/scp).
    vedere the unit fa male...

infatti!!!concordo pienamente con anelkiller....nn fantastichiamo troppo...
    poi si perde il senso della realtà...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

ragazzi...o mettete foto o lasciate perdere murdock...che poi continua con le sue fantasticherie...e quindi non finiamo più

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da houston Visualizza il messaggio
    ti rispondo con 3 punti:
    1) l'ab205 è lo huey della bell "italianizzato" dalla nostra agusta;
    2)il 212 è un elicottero monorotore monomotore a 2 sezioni di potenza e nn come viene erroneamente detto "bimotore" progettato dalla bel partendo dal 205 con cui ha pochissimo in comune e prodotto su licenza dalla agusta ovviamente adattandolo alle nostre esigenze;
    3)in italia l'nh90 nn sostituirà tutta la flotta di ab205 e serie b12 vuoi per motivi economici (un nh90 costa chiavi in mano circa 36 milioni di €) e anche per motivi di carattere di impiego in qto l'nh90 appartiene ad una classe superiore (10 tons) e nn può ricoprire i ruoli coperti dai suddetti elicotteri che appartengono ad una classe inferiore (5 tons); si pensa che verranno sostituiti in parte dall'aw149 (versione militare del aw139).

ok???
    grazie, sei stato molto chiaro.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

(entrambe le battute molto molto scontate, btw)
    ok evadere delle domande o delle affermazioni dubbiose equivale ad avere dei dubbi ancora più forti non sulla mia sanità ma su quello che realmente sapete.
    ad ogni modo rispetto luvz per quello che dici etc.
    purtroppo se senti scrivere in inglese non è che devi pensare subito cavolo "spclfrcssis splcfrssiss..." le black ops le fanno anche truppe ordinarie, non serve essere special force per farle, ne gli incredibili delta. hai fatto tutto tu anelkiller (chi ha parlato di delta?) io non ho detto nulla: quello che dico e ho detto/domando rimane li penzolante...

forse bisogna stabilire una linea chiara tutti non sappiamo qualcosa, non è che c'è chi sa più e chi sa meno...ma purtroppo su softair mania incontri persone che non capiscono che si può anche convivere e parlare pacificamente. no.

un articolo vecchio fatto da stranieri su di noi italians. https://news.bbc.co.uk/2/7419925.stm
    - aggiungo un ultima cosa (vedetela come critica come invasione come volete non è affatto una cosa negativa è solo un suggerimento) : quando la gente per un "motivo" vero o no si rifiuta di aggiungere nel paniere comune il proprio contributo è proprio li che bisogna intervenire e curare quella malattia grave. (prendetelo come un insulto o meno ma è proprio questo che avviene ogni giorno attorno a noi e noi stessi lo facciamo).
    alle domande fatte 3 4 post sopra, aggiungo, allora la patch ir sta li perche si abbina meglio con i colori della mimetica? non credo.
    sono sicuro che le risposte arriveranno prima o poi.
    grazie.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 19/01/2009 a 23:29

Spina

L'avatar di houston
    Club
    non affiliato

Predefinito

dato che ci stavamo perdendo in chiacchiere aggiungo una bella foto di lagunari in terra libanese...guardate un pò che bel paesaggio!!!

Icone allegate Icone allegate Immagine 198 - Copia.jpg‎  

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok, provo a prenderla in un altro modo questa curva: marchino_spc cosa diceva sull'uso di questa patch ed altro? ho visto che è stato subito chiamato in causa, e siccome sappiamo tutti che come si suol dire, né sa, si potrebbe sapere che cosa ha detto.
    e' falso che svolgiamo operazioni notturne, dico noi, perche sono italiano anche io.
    e' scorretto dire che...il resto si è scorretto perche sono considerazioni che possono essere disturbanti per chi non ne vuole sapere di certe cose...

spero che non ci siano problemi, credo che possiate fare meglio delle mie chiacchere, in fondo siete voi che ne sapete più di me, è questo che volete imporre.
    grazie ancora.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

goi,foto vecchia come il cucco (io almeno ce l'ho nel pc da tempi immemori ),penso scattata nei primissimi tempi di oef.

Spina L'avatar di Blackshot
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da houston Visualizza il messaggio
    l'articolo intendeva dire che sarebbe opportuno dare i nostri ab205 e 212 all'ana piuttosto che alienarli dando per scontato che ciò sta avvenendo adesso...
    non sapevo che l'associazione nazionale alpini avesse bisogno di elicotteri...

Spina

L'avatar di houston
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackshot Visualizza il messaggio
    non sapevo che l'associazione nazionale alpini avesse bisogno di elicotteri...

bella battuta!!!!!

comunque ana è l'acronimo icon cui nell'ambiente si indica l'esercito nazionale afgano (afghan national army)....

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

battalpar

6

879undefined10tf4511sodgearIncursorialpipar1321191422201624g.o.i.18
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.