col moschin equipment day
![]()
col moschin equipment day
![]()
non so voi altri,ma vedere queste img per me è stato come la fiera dei balocchi per un bambino.
quanta roba...
milkor mgl140, scar + ottica (qualcuno saprebbe dirmi come si chiama quel modello? l'ho visto in uso anche ad alcuni berretti verdi...)...
ma sbaglio o le loro vegetate hanno una presenza molto più alta di verde chiaro?
a vederle così sembrano decisamente più chiare delle classiche vegetate sia commerciali che originali ei.
l'ottica montata sullo scar è prodotta dalla elcan ,si chiama specter dr sostituisce sia le trijicon che le aimpont , ha una leva su un lato e spostandola si passa da 1x a 4x . e' issued per tutte le sf/sof usa da qualche tempo.
la bdu del 9° come del resto quella dell'185 e del 4° è prodotta dalla tru-spec...disegno digitale , qualità e disegno eccelsi rispetto a quelle che girano di solito (ne ho viste diverse dopo un annetto di uso e lavaggi continui voto 10+).
Ultima modifica di _marchino_; 04/12/2008 a 17:57
fuori dalla valigetta è sicuramente una glock 17 in 9mm con canna filettata per silenziatore (li vicino guardacaso), poi si nota la px-4 con fusto in tecnopolimeri in tan (sicuramente è quella presentata alla gara d'appalto per la nuova pistola per le sof americane , difatti dovrebbe essere in cal.45) , poi quella nera dovrebbe essere la nuova 90two (potrei sbagliarmi) , quella più vicina a bordo foto non riesco a identificarla ma ad esclusione dovebbe essere la fn fiveseven , in 5,7 (potere d'arresto eccezionale).