fresche fresche dall'afganistan
![]()
fresche fresche dall'afganistan
![]()
la foto con l'aereo sembra una base italiana.
----
ahaha the killer - scalo si e' messo la foto con il surfista e le forze speciali anche in firma, molto pacchiana come cosa.
quest'articolo che mi sono riletto perche' e' molto carino, mi ha fatto sorgere una domanda: https://blog.panorama.it/mondo/2008/...iano/#comments
ma nel finale dove viene detto che il compagno del 9 col moschin "poi e' crollato" che cosa significa? che e' svenuto vero? il proiettile che ha dicevuto non era un proiettile normale (dice che gli ha passato il braccio e ha strappato un pezzo di carne dal petto) immagino fosse una sorta di rpk o qualcosa di piu'.
ca*** (scusate) dev'essere tostissimo, durissima laggiu' e poi dicono che sono anche in pochi...chissa' cosa si fara' nei prossimi mesi. siamo se non sbaglio 2.400 noi ai-talians, e poi in tutto le 41 nazioni dovrebbero avere 55.000 in totale sul posto.
e' davvero difficile controllare un paese con forti guerriglieri, grande quanto l'afghanistan.
questa foto qui secondo me e' molto bella vedi magari il tipo che ha una famiglia contento di rivedere i suoi familiari, il tipo delle fs con tutto un altro mood... ok non e' in azione, ne nell'abitat naturale del guerriero, e' a casa ma vale la pena metterla. chi parte chi viene...
![]()
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 02/12/2008 a 22:16
...beh il fatto che una persona sia nelle fs non significa che non possa avere una famiglia,sono esseri umani anche loro (credo :d ).
in ogni caso,se obama manterrà la parola data in campagna elettorale,il numero di operatori in afghanistan è destinato a salire parecchio (per fortuna!).
ragazzi...non è opinion on the life of the sf guys...ok??? è foto dal fronte...grazie murdock...
Ultima modifica di luvz; 03/12/2008 a 00:35
hai editato eh il tuo posto..chissa' quali cattiverie avevi scritto... non cado di fronte alle provocazioni e continuo a costruire.
in ogni caso, se poteste rispondere alle domande che ho posto e alle proposte che ho fatto nei miei post non sareste garbati ne sareste maleducati, sareste solo normali. (grazie).
per quanto riguarda la bandierina c'e' sempre una risposta alternativa.
se infatti si nota anche davanti al petto di americani a volte ci sono bandiere messe al "contrario" se non sempre, in realta' e' quello il senso giusto.
non credo sia lo stesso ragionamento di come e' scritto autombulanza sulle vetture dell'autoambulanza (speculare che serve per essere visti velocemente sugli specchietti retrovisori delle macchine...)...e' un discorso diverso.
ma per farla breve il lato dritto deve essere rispetto al petto della persona non rispetto a chi guarda.
e' secondo me lo stesso discorso che si fa su braccio sinistro e braccio destro dove si attacca la bandiera. ( si deve infatti pensare come se il soldato in questo caso fosse una bandiera che corre in avanti, da quello si puo' capire come si devono mettere le bandiere)
la risposta definitiva e' infine che la posizione delle bandiere e' simbolica e di significato non ha alcuno scopo meramente informativo, ma anche informativo.
(se qualcuno e' davvero esperto risponda a queste "teorie" che con il tempo ho appreso osservando e leggendo risposte di altri, oltre che ragionando da solo).
rispondete alle domande perfavore che ho fatto negli altri postz.
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 03/12/2008 a 02:01
purtroppo la bandiera sul tattico nella foto di teeo è messa male!!!
murdock la bandiera sul petto deve essere riconoscibile da ki guarda...soprattutto in operazioni di liberazione ostaggi!!!
la teoria della bandiera sulle braccia nn è precisa:
ogni soldato è come se fosse "asta" della bandiera...il ke giustifica le bandiere "al contrario" sulla manica destra delle uniformi!!!