siete sicuri che sia in lycra, perchè è il materiale di cui sono fatte il 99% delle mutande che tutti usiamo... non è proprio un materiale da ultima generazione ultra tecnologico....
siete sicuri che sia in lycra, perchè è il materiale di cui sono fatte il 99% delle mutande che tutti usiamo... non è proprio un materiale da ultima generazione ultra tecnologico....
...più probabile che sia in neoprene,come le mute da sub,no?
si tratta di un sovramuta in lycra che serve a mimetizzare sui fondali sabbiosi, e viene usato sopra alla normale muta in neoprene.
esatto blackshot. come al solito il "genio italiano" più che inventare materiali ex novo tende ad utilizzare in maniera diversa quelli comuni! ad esempio la sezione di salvataggio subacqueo del comsubin ha ideato uno screaming per l'attività cerebrale partendo da una banalissima cuffia da doccia!
e' vero teseo dimenticavo la camera d'aria! :-d
goi in operazione cpt.
notare la mimetica del secondo operatore ( quello piu vicino al fuoristrada )
cni mi sa dire quale tattico indossa l'operatore menzionato ?
( siccome mi devo cambiare tattico questa è la volta buona che mi faccio un setup come si deve )
quella è una svoratuta in goretex woodland...non saprei dirti che tattico indossa però...non riesco a vederlo bene