Originariamente inviata da Anelkiller M9, USP, Glock 17, FN Five Seven. Magari ne ho dimenticata qualcuna, queste sono le prime che mi sono venute in mente. m9, direi beretta 92fs quello nella foto non è un incursore, ma un tiratore scelto di un qualche reparto di fanteria, il sako ormai c'è l'hanno quasi tutti i reparti E.I.
Visualizza presentazione tag