Sicuramente non sono militari nostri perchè hanno la 1911.
Sicuramente non sono militari nostri perchè hanno la 1911.
effettivamente osservando i particolari dell' equipaggiamento si capisce bene che non può essere un militare dei nostri reparti.
mi ero fatto ingannare dalla tuta che indossa, ma come dici tu anelkiller la colt 1911 i nostri non ce l'hanno... osservando anche
il fucile, il coltello e il dot si comprende che è un contractor.
Il fucile glie l'avranno dato al corso siccome è marchiato vltor, ma la pistola con fondina e coltello non sono sicuramente di ordinanza italiana.
A vederlo così non c'è nessun dettaglio che faccia pensare che sia nelle forze armate, ne tanto meno italiano.
ragazzi bastava guardare che montava un CASV...che non è dotazione militare!!!
Può darsi che sia un ranger, il col moschin ha già da un pò la buffetteria in vegetata desert, magari è stata fatta prima della distribuzione del materiale.
Si è un repost!XD
La foto(non vorrei dire una cavolata) ma penso di averla già da quasi due anni...
correggetemi se sbaglio![]()
Si è un repost ma ogni tanto ci sta dai.![]()
ah ok ok perfetto=) meno male che non l'ho presa a modello per un setup stile Nono allora ahahah
P.S. un plate carrier usato dal Nono con tanto di foto e che non sia il peztco o l'rrv c'è???
L'rrv non è usato dal nono.
Comunque si sono visti qualche volta con i plate carrier blackhawk (chest e backplate), di altro non mi viene in mente niente per ora.
Poi devi comunque considerare che come dotazione sono molto "simili" ai rangers, sono pochi i particolari con cui si possono distinguere con certezza e non sempre è detto che siano presenti in foto. ad esempio la buffetteria in vegetata sia continentale che desert sono "esclusiva" del nono.