aleximpreza vedo che sei nel dubbio anche te!! subito mi sembrava che facessero un trenino di capondanno!![]()
scherzo ovviamente![]()
aleximpreza vedo che sei nel dubbio anche te!! subito mi sembrava che facessero un trenino di capondanno!![]()
scherzo ovviamente![]()
esfiltrano verso il mezzo da sbarco per evacuare?, mi sembra strano che lo facciano in questa maniera
bisognerebbe chiedere a bersek, sono suoi colleghi.
grazie berserk ora è tutto piu' chiaro...![]()
le foto di drago nero, sono le famose foto del lince che ha fatto scandalo in tutto il mondo...
la palma aerografata sulle portiere è il simbolo (senza la svastica ovviamente) dell'africa korps del generale e. rommel, soprannominato la "volpe del deserto"..cmq nn è che abbia fatto poi così tanto scandalo...più che altro qualche giornalista comunistoide sinistrorso sfegatato ha fatto notare questo + del fatto che quel mezzo, acquisito da pochissimo, ha resistito all'esplosione dell'ied e che tutti gli operatori a bordo si sono salvati...qsta stampa "di parte" invece di fare congetture e perdere tempo in demagogia pura perchè nn si lamenta dei vari simboli del periodo comunista, figure che dietro hanno l'orrore di milioni di morti nel mezzo secolo che i cari compagni hanno avuto a loro disposizione per seminare fame e morte???
--a proposito:: dopo quell'incidente finalmente qcuno alla commissione difesa di camera e senato si è un pochino sensibilizzato e adesso faccio presente che l'ei sta acquisendo circa 1.400 circa (dicasi millequattrocento!!!!!) vtlm lince in vari allestimenti..il paragone con i vari hummer blindati, vbr panhard etc. etc. è superfluo..qsti mezzi sono nettissimamente inferiori......saluto
l'avevo letto quell'articolo...orrendo...e per fortuna che non avevano letto la "targa" scritta sul retro![]()
rocco s![]()