ah... mai sentita! grazie delle info! (spero che sulla terra spari un po più di 15m)
ah... mai sentita! grazie delle info! (spero che sulla terra spari un po più di 15m)
da quanto ho letto per ricaricare i caricatori vanno mandati direttamente alla h&k con costi veramente alti
vero!, quindi per alcune operazioni sulla terra ferma che hanno bisogno del massimo silenzio, hanno adottato anche delle balestre
ma questi????chi so sti disperati....
posizione a riccio pasticcio....uno vicino all'altro...il fucile a chitarra con il calcio piegato e l'elmetto a funghetto........ecco perchè veniamo derisi!!!!!su di noi bisogna farle le barzellette...non sui carabinieri....
bello il nuovo "freccia"...
credo siano i fucilieri dell'aria dell' a.m., anzi ne sono certo..
si anche perchè la maggior parte dell'equipaggiamente è comprato a proprie spese.
si facile da copiare, però senza offesa non mi sembra un gran che di setup, specialmente se autofinanziato, non credo che nessuno di loro voglia spendere 6 mesi di stipendi per farsi un setup tipo marines o socom o anche tipo nono dove lo stato spende moltissimi soldi 'a cranio' per equipaggiarli. detto questo tengo a precisare che questi set up non mi sembrano particolarmente belli, non funzionali o altro, e che sicuramente questa gente è da rispettarsi comunque, forse anche più degli altri visto che non sono nemmeno militari (essendo della polizia sono civili giusto? forse mi sbaglio) e perchè se lo sono dovuti comprare loro e hanno fatto quello che hanno potuto, per colpa di una carenza dello stato, per conto mio poi pensatela come volete, io ho solo esposto il mio parere e gradirei di non essere aggredito!