che foto...
comunque dalle foto di raids sembra che il miglior equip lo abbia il monte cervino come mai? io mi aspettavo degli equip migliori sia per il goi che per il 9°
che foto...
comunque dalle foto di raids sembra che il miglior equip lo abbia il monte cervino come mai? io mi aspettavo degli equip migliori sia per il goi che per il 9°
Ultima modifica di !Scalo!; 13/02/2009 a 23:26
di foto del goi e del nono non ce n'erano...
cmq sappi che il nono ha tutta la buffetteria in vegetata desertica e continentale fatta su commissione. chiamalo poco... :d
aaaah ma tu dici nella parte dietro del lince?!
non avevo notato quella foto in particolare...
effettivamente sembra anche a me una bruciatura,è troppo scura per essere vernice marrone e anche la disposizione è... strana?![]()
ah ecco... sai mica il goi come è equipaggiato??
boh,avrò una ventina-trentina di foto del goi e non ce ne sono due in cui indossino le stesse cose.
dipende per cosa vuoi usarlo quel setup,almeno hai qualche idea di come orientarti...
sei sicuro che i body armour siano tutti ciras, perchè l'operatore della seconda foto sui lati del body ha dei fastex (il ciras non ne ha). sembra il s.t.r.i.k.e. cutaway tactical armor vest v.1
Ultima modifica di boy; 14/02/2009 a 15:02
io sui vest del goi ci ho passato un pò di tempo a vedere quale è il più adatto, al primo posto l'lbt poi a seguire rhodesian, ciras e aba, per le fondine d'obbligo la safariland o quella per l'aba, per le mimetiche la classica san marco oppure la woodland desert, la vecchia mimetica desertica dell'esercito.
questi vest sono generalisti, se si vuole riprodurre qualcosa di particolare, si devono andare a vedere i giusti abbinamenti![]()