non una battuta, ma una provocazione.
l'associazione nazionale alpini ha questo nome dal 1919; l'esercito afghano ha un nome americano da molto meno.
inoltre, è opportuno non abusare di sigle e acronimi: se ti dico "ap", cosa pensi?
non una battuta, ma una provocazione.
l'associazione nazionale alpini ha questo nome dal 1919; l'esercito afghano ha un nome americano da molto meno.
inoltre, è opportuno non abusare di sigle e acronimi: se ti dico "ap", cosa pensi?
armor piercing? antiproiettile? ansia postparto?
bast spam!!! ultimo avviso
qualcuno sa quale cinturone è utilizzao dal col moschin? mi sembra che sia in multicam
no.
e' una padded belt simile a quella blackhawk (probabilmente identica,ma non ci sono foto in dettaglio in circolazione) in vegetata desert.
introvabile.
ho rigurdato le foto (sono quelle della parata del 2 giugno) e sono certo che sono in multivam. sembra simile a quello che produce l'eumar ma ha il fastex diverso
boh io mi riferivo alle ultime loro foto che si sono viste in circolazione dal fronte (afghanistan/iraq) e di roba in multicam a parte una o due tasche molle della emdom non ce n'era.
tu parli delle ultime foto su raid? mi sto mangiando le mani perchè non sono riuscito a trovarne una copia (c'erano un sacco di belle foto)