Pagina 53 di 268 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2819

Discussione: Foto dal Fronte

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    non so voi altri,ma vedere queste img per me è stato come la fiera dei balocchi per un bambino.
    quanta roba...
    milkor mgl140, scar + ottica (qualcuno saprebbe dirmi come si chiama quel modello? l'ho visto in uso anche ad alcuni berretti verdi...)...
    ma sbaglio o le loro vegetate hanno una presenza molto più alta di verde chiaro?
    a vederle così sembrano decisamente più chiare delle classiche vegetate sia commerciali che originali ei.
    l'ottica montata sullo scar è prodotta dalla elcan ,si chiama specter dr sostituisce sia le trijicon che le aimpont , ha una leva su un lato e spostandola si passa da 1x a 4x . e' issued per tutte le sf/sof usa da qualche tempo.

la bdu del 9° come del resto quella dell'185 e del 4° è prodotta dalla tru-spec...disegno digitale , qualità e disegno eccelsi rispetto a quelle che girano di solito (ne ho viste diverse dopo un annetto di uso e lavaggi continui voto 10+).
    Ultima modifica di _marchino_; 04/12/2008 a 17:57

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    col moschin equipment day

mi sento come un bambino sotto natale davanti ad una vetrina di giocattoli

però non riesco a capire le pistole nelle valigette, qualcuno mi aiuta?
    Ultima modifica di Teseo; 05/12/2008 a 14:59

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teseo Visualizza il messaggio
    però non riesco a capire le pistole nelle valigette, qualcuno mi aiuta?
    fuori dalla valigetta è sicuramente una glock 17 in 9mm con canna filettata per silenziatore (li vicino guardacaso), poi si nota la px-4 con fusto in tecnopolimeri in tan (sicuramente è quella presentata alla gara d'appalto per la nuova pistola per le sof americane , difatti dovrebbe essere in cal.45) , poi quella nera dovrebbe essere la nuova 90two (potrei sbagliarmi) , quella più vicina a bordo foto non riesco a identificarla ma ad esclusione dovebbe essere la fn fiveseven , in 5,7 (potere d'arresto eccezionale).

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

purtroppo la bandiera sul tattico nella foto di teeo è messa male!!!

murdock la bandiera sul petto deve essere riconoscibile da ki guarda...soprattutto in operazioni di liberazione ostaggi!!!

la teoria della bandiera sulle braccia nn è precisa:
    ogni soldato è come se fosse "asta" della bandiera...il ke giustifica le bandiere "al contrario" sulla manica destra delle uniformi!!!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    purtroppo la bandiera sul tattico nella foto di teeo è messa male!!!

murdock la bandiera sul petto deve essere riconoscibile da ki guarda...soprattutto in operazioni di liberazione ostaggi!!!

la teoria della bandiera sulle braccia nn è precisa:
    ogni soldato è come se fosse "asta" della bandiera...il ke giustifica le bandiere "al contrario" sulla manica destra delle uniformi!!!
    la bandierina è messa sbagliata....però in altre foto del servizio dopo era stata girata...penso lo avessero cazziato all'operatore
    Ultima modifica di luvz; 03/12/2008 a 09:39

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo scrivo qui in pubblico anche se non dovrei, io parlavo di continuare (e ho detto a costruire, in un altro chiarissimo senso) in un altro senso, e' ovvio che non mi metto a scrivere senza foto. (e ovvio che non mi metto a parlare come ho fatto in un angolo foto, va bene!)
    grazie per avermi detto di aprire altri topic ma non me la sento perche qui sono passato 4 volte in tutto e non saprei, non me la sento di aprire due tre topic
    sono cose importanti ma non voglio aprire un topic per ogni cosa (importante) che mi viene in mente. al massimo chiedo in privato. guarda che non dovevi scrivere quello, ho gia letto i topic passati so che sei redattore e so cosa e' una fotogallery a differenza dell'utenza media di sam, e dici molto bene, respect.

26 gennaio "miss tweety" vola su un elicottero italiano della marina presso la zona di addestramento tiro di camp invicta, personale del luogo afferma : " for this flight 4star admiral has the honour to sit next to our miss tweety".

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -=murdock=- Visualizza il messaggio
    lo scrivo qui in pubblico anche se non dovrei, io parlavo di continuare (e ho detto a costruire, in un altro chiarissimo senso) in un altro senso, e' ovvio che non mi metto a scrivere senza foto. (e ovvio che non mi metto a parlare come ho fatto in un angolo foto, va bene!)
    grazie per avermi detto di aprire altri topic ma non me la sento perche qui sono passato 4 volte in tutto e non saprei, non me la sento di aprire due tre topic
    sono cose importanti ma non voglio aprire un topic per ogni cosa (importante) che mi viene in mente. al massimo chiedo in privato. guarda che non dovevi scrivere quello, ho gia letto i topic passati so che sei redattore e so cosa e' una fotogallery a differenza dell'utenza media di sam, e dici molto bene, respect.

26 gennaio "miss tweety" vola su un elicottero italiano della marina presso la zona di addestramento tiro di camp invicta, personale del luogo afferma : " for this flight 4star admiral has the honour to sit next to our miss tweety".
    ma indossa il goretex san marco sotto il flight jacket o è il poncho per la pioggia?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    ma indossa il goretex san marco sotto il flight jacket o è il poncho per la pioggia?
    goretex san marco!!!

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

lo scar con ottica che si vede nel col moschin day sembra essere uno scar h... se fosse adottato sarebbe un'ottima arma (soprattutto nella versione canna lunga) per fungere da dmr...
    tra l'altro su un recente nuemro di raids avevo letto che anche il 4° alpipar stava valutando la possibilità di adottare un derivato dell'm4-m16 in calibro 7,62 per lo stesso ruolo...
    qualcuno che è più dentro a ste cose sa dirmi se è in valutazione lì'adozione di un eventuale fucile del genere???

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ma quella manifestazione è stata fatta a livorno? ed era pubblica? perché se fosse stato così mi mangio le mani per non esserci andato...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

battalpar

6

879undefined10tf4511sodgearIncursorialpipar1321191422201624g.o.i.18
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.