foto veramente fantastiche
foto veramente fantastiche
non so se sono già state postate
![]()
un po vecchiotte
incrociatore portaelicotteri vittorio veneto
mas
operazione ippocampo, ruanda 1994
operatori del goi vicino ad una missione itliana per scortare fuori dai territori in guerra i missionari; è l'unica postabile in tutte le altre si vedono troppi cadaveri attorno alle capanne, (non che qua non se ne vedono)
qui operatori goi in posa sul ponte del san giusto (partiranno su su un elicottero per ''vendicare'' l'attentato a nassirya)
come sempre chiedo scusa in caso di repost, in caso di problemi di qualsiasi tipo avvertitemi che edito quello che non và
Ultima modifica di Teseo; 21/11/2008 a 13:02
puoi chiarire sta storia del vendicare l'attentato? che missione sarebbe?
sono curioso anchio
uovo di pasqua !
nell'aprile del 2004, insieme al col moschin, fecero irruzione nella sede del leeder sciiita che secondo le indagini era ideatore dell'attentato a base maestrale(al-zarkawi se non vado errato), arrestando alti esponenti. e liberando l'ostaggio britannico gary teeley
1)ho messo vendicare fra le virgolette perche non trovavo altra parola
2)ci tengo a precisare che questo è quello che so e che mi potrei anche sbagliare
Ultima modifica di Teseo; 20/11/2008 a 15:51
è un'azione di ritorsione contro il nemico
io sapevo che l'ideatore era stato al zarkawi.
comunque nell'ultima foto degli operatori del goi sembra che alcuni abbiano delle pettorine tipo chicom, però non si riesce a vedere bene.
mai sentito di moqtada al-sadr organizzare attentati suicidi, "al massimo" sguinzagliare le sue milizie sciite per terrorizzare i sunniti di baghdad e torturarli negli scantinati dei palazzi (come scoperto dagli americani durante il raid a falluja, se ricordo bene). forse ti confondi con al-zarkawi.