ma nella 6° foto quella cosa sbrindellata insieme al veicolo sono resti umani? perchè a me pare di vedere dei capelli
ma nella 6° foto quella cosa sbrindellata insieme al veicolo sono resti umani? perchè a me pare di vedere dei capelli
penso sia il rivestimento interno in moquet della macchina .. anche se non escluderei del tutto che non si tratti di una persona.
per sicurezza l'ho tolta...non si sa mai![]()
visto il video e ho 2cose da far notare:
1)nn c'è altra foto di goi in vegetata apparte quella "incriminata"...ma questo potrebbe essere un caso
2)nel video ci sono 2foto di noi del sanmarco;questo dimostra ke il video (ke a tutti appare kiaro essere nn ufficiale) nn è opera di un membro del reparto poikè è impossibile ke accomunino 2realtà operative completamente diverse di cui una,e ahimè la mia,decisamente inferiore!!!
se ne deduce quindi ke sia opera di un semplice fan ke può aver sbagliato ad inserire la foto della vegetata+416...o ke l'ha messa di proposito per verificare la filologicità del suo set-up!
...nessun operatore metterebbe mai proprie foto in internet,per giunta queste non sono nemmeno dello stesso periodo storico e sono apparse almeno una volta pure qua.
per me quello rimane un operatore del goi,il setup è identico spiccicato paro paro.
volendo possiamo andare a riprendere tutte le foto pure nella sof gallery americana e iniziare a dire che tutte le foto fatte in patria potrebbero essere di wannabe americani...![]()
vabbè anel era solo una mia teoria...nn ho prove ke mi diano ragione al 100%...a parte quella della presenza dell'elmetto (so come la pensano sulla scodella)!!!
e son d'accordo con te sul fatto ke più di qualcuno,appassionato di militaria e munito di soldini,potrebbe fregarci con delle foto di setup ben fatti!
appoggiato sulla cassa a sinistra,dietro l'operatore chinato,con nvg montato.
evidentemente se c'è da portare a casa la pellaccia qualche sacrificio lo fanno...