quell'ottica sull'AR è assolutamente inguardabile... ma una bella acog??
ma?? moses il tipo nella 4 foto non assomiglia a un maresciallo che dovremmo conoscere entrambi??
Dodo: l'ottica veniva data hai tiratori esperti, dopo un corso con i tiratori scelti veniva montata, certo un acog sarebbe meglio ma se non ci sono non puoi farci granchè
afghanistan 2012 Brigata Garibaldi
------ Post aggiornato ------
libano 2012
![]()
è solo una mia impressione o questi ARX stanno girando tutti i reggimenti possibili? Son partiti col 9°, poi Folgore, ora Bersaglieri...
a che nono ti riferisci, perché il col moschin li ha solo testati e pare che non abbiano intenzione di adottarli (tanto meno la versione a2)
comunque è normale che iniziamo a vederli a tutti visto che è il nuovo schioppo di mamma E.I. (almeno per i reparti operativi)
Ultima modifica di moses; 03/09/2012 a 21:44
intendevo il 9°Col Moschin (chiedo scusa per l'abbreviazione di sopra, non volevo mancare di rispetto), perchè sapevo del periodo di testing che non aveva avuto pareri molto positivi (come dici non era nemmeno la versione A2), ma viene data come certa la loro collaborazione allo sviluppo dell'arma fino alla versione A2 (e quindi poi perchè non li adottano??). Successivamente lo si è visto utilizzato dalla Folgore per un periodo (e tantissime foto), 4° Rgt. Alpini paracadutisti ed ora Bersaglieri.
Non mi sembra stia riscuotendo un successo da strapparsi i capelli... dopo un tot di tempo, sparisce e all'unità rimangono solo gli SC modificati con GLX (che anche sembra aver avuto un pò di problemi a mettere i denti...). C'è qualcosa che non mi torna, ecco.