Pagina 265 di 282 primaprima ... 165215255263264265266267275 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 2819

Discussione: Foto dal Fronte

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drago nero Visualizza il messaggio
    Ar160 è veramente troppo bello!

Spina L'avatar di ngrillino
    Club
    EVIL MILITIA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slider87 Visualizza il messaggio
    scusate, non so se questo sia il topic più adatto ma non sapevo davvero dove scrivere. ho visto questa foto di un operatore del 4° che indossa una Vipera in Multicam, la mia domanda è: sbaglio a pensare che sia plausibile che indossino altri capi d'abbigliamento multicam, magari SOD? pantaloni, shirt etc? avrei una mezza idea di prendere proprio i pantaloni in multicam...

Allegato 130111
    Ciao Slider, l'operatore in foto non è del 4° ma del 185° in afghanistan (foto scattata a Surobi). Il fatto che indossi capi misti e magari "fuori ordinanza" è perchè....udite udite....quando si preparano per andare in missione prendono ciò che trovano e lo indiossano. infatti non so se riesci a vederlo, ma sul tattico od ci sono montate tasche in coyote. In altre foto addirittura anche una tasca in marpat.

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

mmm boh, avevo letto proprio a pagina 201 di questo topic che in realtà è uno del 4°, comunque mi fido

Spina L'avatar di ngrillino
    Club
    EVIL MILITIA

Predefinito

ti ringrazio per la fiducia.
    Lo dico perchè lo conosco. ecco tutto.

Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

ahah ok più di così allora direi che non si può fare di meglio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si, confermo 185°, mi ricordo quando fu postata per la prima volta che si parlava di 185°. comunque i capi crye dovrebbero essere acquisti privati degli operatori, credo che il contratto ufficiale con le fos\fs sia della SOD, anche per i capi in multicam.

Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

peccato che finora non ho trovato nulla tranne quella foto che ho ri-postato (e l'altra correlata sempre dello stesso operatore)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Spina
    Club
    ALPHADOG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NERVO Visualizza il messaggio
    come mai?

cmq vorrei far notare che se sei un soldato la petzco con te ci parla, se sei un civile non ti considerano neanche di striscio....e dire che loro sono il dealer per l'italia della eagle, chissà quanti soldi ci farebbero...
    nervo scs se mi intrometto cmq la petzco parla anche con i civilie ti fa i prezzi l'unica cosa che non ti venderà mai sn i tattici ma tipo occhialoni protezzioni ecc ecc si ne parlo xke ho appena preso dei occhialoni della petzco

Spina L'avatar di RAGNO 77
    Club
    A.S.C.U. - Papa Boys

Predefinito

Giusto per sfatare la leggenda metropolitana legata alle vendite da parte della Pezt Co ai soli militari, vado OT allegando una mail di contatto che ho avuto con loro:

Oggetto: Informazioni PEZT Co. 5200
    Salve, vorrei sapere se l'oggetto in questione viene venduto ai privati, e nel caso, conoscere il prezzo del solo vest senza le protezioni aggiuntive. Grazie.

Risposta:
    Buongiorno, Il costo è di € 900,00 + iva. Purtroppo non lo vendiamo senza protezioni balistiche. Distinti saluti.
    PEZT Co. SRL

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

battalpar

6

879undefined10tf4511sodgearIncursorialpipar1321191422201624g.o.i.18
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.