Ciao Slider, l'operatore in foto non è del 4° ma del 185° in afghanistan (foto scattata a Surobi). Il fatto che indossi capi misti e magari "fuori ordinanza" è perchè....udite udite....quando si preparano per andare in missione prendono ciò che trovano e lo indiossano. infatti non so se riesci a vederlo, ma sul tattico od ci sono montate tasche in coyote. In altre foto addirittura anche una tasca in marpat.
mmm boh, avevo letto proprio a pagina 201 di questo topic che in realtà è uno del 4°, comunque mi fido
ti ringrazio per la fiducia.
Lo dico perchè lo conosco. ecco tutto.
ahah ok più di così allora direi che non si può fare di meglio![]()
si, confermo 185°, mi ricordo quando fu postata per la prima volta che si parlava di 185°. comunque i capi crye dovrebbero essere acquisti privati degli operatori, credo che il contratto ufficiale con le fos\fs sia della SOD, anche per i capi in multicam.
peccato che finora non ho trovato nulla tranne quella foto che ho ri-postato (e l'altra correlata sempre dello stesso operatore)
Giusto per sfatare la leggenda metropolitana legata alle vendite da parte della Pezt Co ai soli militari, vado OT allegando una mail di contatto che ho avuto con loro:
Oggetto: Informazioni PEZT Co. 5200
Salve, vorrei sapere se l'oggetto in questione viene venduto ai privati, e nel caso, conoscere il prezzo del solo vest senza le protezioni aggiuntive. Grazie.
Risposta:
Buongiorno, Il costo è di € 900,00 + iva. Purtroppo non lo vendiamo senza protezioni balistiche. Distinti saluti.
PEZT Co. SRL