fosse cosi semplice userei la sacca che pare a me ma se mi ordinano di mettermi quella lo faccio
fosse cosi semplice userei la sacca che pare a me ma se mi ordinano di mettermi quella lo faccio
Verissimo. Alle volte ti capita di essere un po' "più libero" e certe cose passano inosservate, ma il più delle volte, e come dargli torto sotto un certo punto di vista, usi quello che ti danno punto.
Comunque penso che finalmente almeno sotto questo punto di vista siamo arrivati a una svolta (era ora), è un piacere sentire che le protezioni finalmente sono all'altezza della situazione (sono un accanito sostenitore di "al rogo gli AP98 !"), per le cover....beh, un passo per volta dai...Spero di non tardare troppo nel provarne/smanettarne uno..
il problema è la carenza endemica di ap09 noi li abbiamo ricevuti nuovi e quando siamo andati via li abbiamo lasciati di contingenza un body armour a lasciarlo così secondo me non dura per più di 2 anni
concordo in pieno.
inoltre c'è da dire che bisognerebbe istruire il personale sull'utilizzo di questi nuovi capi(alla fine io nella mia compagnia ero diventato il punto di riferimento per regolazioni e per risolvere i problemi di montaggio) se la gente non sa prendersi cura dei propri equipaggiamenti siamo alla frutta.
altro problema che ha reso scettici i più è la carenza di tasche (magari facessero un kit) da abbinare ai vest, la maggior parte di noi ha smontato le tasche dalle vecchie sacche per ap98 e montate sul vest nuovo.
inoltre a mio avviso questo materiale andrebbe assegnato, un pò come il fucile, te lo danno e son cavoli a gestirtelo anche come affardellamento, evitando la rottura di scatole del togli e metti continuo di tache e altri accessori.
Ultima modifica di moses; 09/10/2011 a 15:37
noi siamo stati più fortunati la brigata ci ha passato tasche della condor(ho visto tasche della minimi distrutte dopo due mesi) ma io mi sono portato le mie belle tasche della eagle in mjk
L'operatori di sinistra tiene la fondina abbastanza bas,o mi sbaglio?
L'operatore a dx imbraccia un MP5? Non riesco a capire...