Pagina 256 di 282 primaprima ... 156206246254255256257258266 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 2819

Discussione: Foto dal Fronte

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate pignoletti...
    ovvio che le sof usa hanno altri compiti. comunque credo che ci siamo capiti.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

from "the atlantic"
    A wounded Italian soldier is helped after a blast near a foreign base in Herat, on May 30, 2011. At least two suicide bombers were involved in an attack near an Italian-run base in the main city in western Afghanistan on Monday, an Interior Ministry spokesman said. (Reuters/Mohammad Shoib)

---------- Post added at 21:11 ---------- Previous post was at 21:08 ----------

A member of the Italian Army's Folgore Parachute Brigade in free fall after jumping from a helicopter above Herat, Afghanistan, on June 21, 2011. (ISAF Media)

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Forze Operazioni Speciali a casa mia si traduce con Special Operations Forces...
    Si ma negli US quello significa tutta un'altra cosa, e forse è meglio lasciargli il significato in italiano così come deve essere inteso.

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Si ma negli US quello significa tutta un'altra cosa, e forse è meglio lasciargli il significato in italiano così come deve essere inteso.
    scusa l'ignoranza, ma cosa intendi dire?

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

In Italia con FOS si indicano unità della seconda cerchia (Ranger e RRAO), in America SOF sono i Berretti Verdi, diciamo un abisso di differenza.
    Non basta tradurre per ottenere il medesimo significato.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

notare come si squadrano USA e Italy, i due agli estremi della foto (io ci ho il fucile e tè nooo, pappapero! )
    notare anche che il "triplo stellato" USA...ha un cognome di origine...ma chissà dddove????
    Ultima modifica di ziofester; 10/09/2011 a 10:26

Spina

L'avatar di houston
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    In Italia con FOS si indicano unità della seconda cerchia (Ranger e RRAO), in America SOF sono i Berretti Verdi, diciamo un abisso di differenza.
    Non basta tradurre per ottenere il medesimo significato.
    scusate l'OT, ma penso che marchino abbia ragione: siamo all'interno del FC Italian style?? e usiamo termini in italiano che così non ci si confonde...

e poi, per certi acronimi la semplice traduzione linguistico-sintattica non basta proprio.

esempio???
    leggendo quà e là ho scoperto che per i GI, in operazioni all'estero, quello che fa un nostro gruppo CIMIC per lo US Army lo fanno i::: Green Berets!!!

...non coloro che si occupano di DA o cattura di pericolosi qaedisti, ma dei Team organici ai G.B. che si occupano di rapporti con i locali...ma pur sempre Green Berets.. quindi proprio per questo ed "altri" motivi il termine CIMIC riferito ad un TEAM U.S.A. è un "pochino" differente se lo riferiamo ad un TEAM dell'E.I. (un CIMIC Team member USA può essere un operatore SF!).

saluto...
    houston
    Ultima modifica di houston; 10/09/2011 a 13:51

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

il murales è della 5 compagnia pipistrelli erano miei vicini di compagnia io ero nella sesta grifi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ragazzi comunque si scherzava sul fatto FOS/SOF, credo che Anelkiller ne sappia abbastanza di queste cose, ogni tanto però si scherza... non prendiamo tutto alla lettera

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

battalpar

6

879undefined10tf4511sodgearIncursorialpipar1321191422201624g.o.i.18
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.