Pagina 249 di 268 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 2819

Discussione: Foto dal Fronte

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VIASSO detto LOGAN Visualizza il messaggio
    avrei una richiesta: avete qualche foto della task force Grifo o comuqnue delle Fiamme Gialle? mi fareste un piacerone!
    In questa discussione ci sono, alcune le avevo postate. Con google immagini: guardia di finanza afghanistan ne trovi alcune.

Crediti: https://www.famigliacristiana.it/inf...triamo_20.aspx
    16/07/2010 - Istruttori della Guardia di finanza, tutti appartenenti alla task force "Grifo", addestrano agenti della polizia di frontiera afghana.

16/07/2010 - Esercitazioni di tiro coordinate dagli istruttori del 1° Reggimento Carabinieri paracadutisti Tuscania.

16/07/2010 - Carabinieri del 1° Reggimento paracadutisti Tuscania, della 1° e 2° Brigata mobile nonché dell'organizzazione territoriale completano a Herat l'addestramento di 350 allievi dell'Afghan national civil order police, una sorta di Gendarmeria.
    Ultima modifica di Molestolo; 24/02/2012 a 23:45

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora le cerco meglio, grazie!

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

scusate, non so se questo sia il topic più adatto ma non sapevo davvero dove scrivere. ho visto questa foto di un operatore del 4° che indossa una Vipera in Multicam, la mia domanda è: sbaglio a pensare che sia plausibile che indossino altri capi d'abbigliamento multicam, magari SOD? pantaloni, shirt etc? avrei una mezza idea di prendere proprio i pantaloni in multicam...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   vetcapsurobi135.jpg 
Visite: 163 
Dimensione:   79.0 KB 
ID: 130111

Spina L'avatar di ngrillino
    Club
    EVIL MILITIA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slider87 Visualizza il messaggio
    scusate, non so se questo sia il topic più adatto ma non sapevo davvero dove scrivere. ho visto questa foto di un operatore del 4° che indossa una Vipera in Multicam, la mia domanda è: sbaglio a pensare che sia plausibile che indossino altri capi d'abbigliamento multicam, magari SOD? pantaloni, shirt etc? avrei una mezza idea di prendere proprio i pantaloni in multicam...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   vetcapsurobi135.jpg 
Visite: 163 
Dimensione:   79.0 KB 
ID: 130111
    Ciao Slider, l'operatore in foto non è del 4° ma del 185° in afghanistan (foto scattata a Surobi). Il fatto che indossi capi misti e magari "fuori ordinanza" è perchè....udite udite....quando si preparano per andare in missione prendono ciò che trovano e lo indiossano. infatti non so se riesci a vederlo, ma sul tattico od ci sono montate tasche in coyote. In altre foto addirittura anche una tasca in marpat.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Ti confermo che almeno in italia usano molto la multicam, per la marca non sono sicuro ma ne ho visti molti con il vipera sod, e quindi posso presumere che le mimetiche siano anchesse sod

Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

si beh credo di si, o SOD o Crye suppongo...ma quest'ultima non riesco mai a trovarla usata..mi piglio i pantaloni SOD ora su ebay e via

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Perchè io invece non ho mai trovato niente di usato della sod? ho cercato sulla baia ma niente

Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

pensa che io ho comprato ben due paia di pantaloni...sinceramente non lo so come mai si facciano fatica a trovare, a volte capitano nelle ricerche correlate

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

https://www.flickr.com/photos/afgmat...n/photostream/

Waiting for Transport
    Waiting for transport, 6 Jan 10 at MedCap Soltan Abad, South Shindand.
    Photo by Vinko Pernek of Slovenia.

---------- Post added at 20:42 ---------- Previous post was at 20:39 ----------

Helping Hand
    A Helping Hand – in almost two years in Kabul, this was my happiest moment.
    Photo by Iain Cochrane of Scotland, the United Kingdom.

Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

no dannazione, l'hdr no....

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

battalpar

6

879undefined10tf4511sodgearIncursorialpipar1321191422201624g.o.i.18
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.