Servizio sui lagunari di Raids![]()
Servizio sui lagunari di Raids![]()
La minimi in seconda foto monta il rail dell'AR? Mai vista così... Tra l'altro non pensavo si usassero i Pmag, interessante...
Veramente la minimi é nella seconda foto e mi sembra normale col calcio lungo..Se hai commentato forse é quella della terza foto con i pmag ma é un AR con il calcio telescopico stile M4 e il ras davanti per metterci l'impugnatura e la torcia..La minimi ha l'entrata del caricatore sul lato sinistro non sotto come gli M4 e AR...
Infatti ho scritto "...La minimi in seconda foto"
E' una mk2, ma non l'avevo mai vista con la slitta superiore (credo sia sua, ma magari mi sbaglio...) dell'AR... Infatti chiedevo!
Della terza foto mi era nuovo l'utilizzo dei Pmag da parte dei nostri, so che quello è un AR con pala Bushmaster e RAS...
ho dubbi che siano pmag (sono stati creati per la famiglia colt) molto probabilmente sono emag che entrano benissimo nei nostri fucili
Gli Emag sono quelli lisci? A me quelli in foto sembrano Pmag, hanno i "quadratini" in rilievo...
Crediti: https://www.flickr.com/photos/isafmedia/
ITA-FOLGORE-Regiona Command West Commander visits Airborne troops in FOB Lavaredo 5
![]()
Ciao ragazzi, qualcuno tra voi saprebbe indicare il modello degli stivaletti ai piedi dei nostri ragazzi nelle foto del post sopra?
mi sa che sono della Cosmas, il modello non lo so ma forse sono gli stessi usati dalle fs