dalle ultime foto della festa a Livorno addirittura c'era un tattico in vegetam...in Afghanistan hanno usato anche equipaggiamenti pezt&co con tasche in vegetato desert se non erro.
dalle ultime foto della festa a Livorno addirittura c'era un tattico in vegetam...in Afghanistan hanno usato anche equipaggiamenti pezt&co con tasche in vegetato desert se non erro.
Vero, vero. Se guardi le foto di livorno vedrai anche i tattici in vegetata continentale...!
Magari ho semplicemente scoperto l' acqua calda, ma guardate un pò qua:
G7 come PRR??![]()
Si vede che non sono americani eh?![]()
davvero, non me l' aspettavo...
p.s. su isaf media hanno pubblicato altre foto molto belle nelle prime due pagine della gallery; non le posto perchè ho la connessione che va a singhiozzo.
ragazzi una domanda!!! mi sapete dire a CHE SERVONO, e come si usano, questi lacci per visore notturno PVS su elmetto???
![]()
A me sembrano cinghiaggi dell'elmetto, non kit per visori notturni, ma potrei sbagliarmi.
infatti non ho detto kit ma LACCI per visore notturno..quindi confermo che sono cinghiaggi dell'elmetto ma sono utilizzati per il visore notturno non so in che modo e non so xkè.........è proprio questo che vorrei sapere
No non hai capito, cinghiaggi per elmetto intendo le chiusure sul mento e quant'altro, nulla che abbia a che vedere con nvg.