(sono JaR) Ottimo anel!! grazie mille :P :P!! ce la fai a postarmi qualche foto in set-up completo di mich ecc :P :P mi faresti un favorone :P!
(sono JaR) Ottimo anel!! grazie mille :P :P!! ce la fai a postarmi qualche foto in set-up completo di mich ecc :P :P mi faresti un favorone :P!
a-stan oggi
notare il ras frontale per scp di questo operatore[/QUOTE]
si è un ras della B&T fatto ad hoc per i nostri Scp...i Fucilieri dell'Aria ne hanno un lotto penso,visto che ad un 2 Giugno di qualche hanno fa li ho visti sfilare con gli Scp provvisti di questo ras.
Si scrive A-Stan o Asscrackistan per diversi motivi...per farsi vedere, per farsi fighi, per dimostrare padronanza.ma perche si scrivi a-stan questo non l ho mai capito
forse per questioni di sicurezza?
Spesso comunque si scrive A-Stan proprio per questo: perchè si vuole vedere gente che ti viene a chiedere, "A-Stan??? ma che significa???", e sentirsi fighi.
Moses è uno di questi, ahahaha, fa il fico.
Ahahah.
se volessi fare il figo la chiamerei alfuckistan...![]()
comunque avevo scritto A-Stan per abbreviare ma visto che nessuno capisce eliminero questo termine dalle abreviazioni da postare.
marco sei proprio un rompi palle...
demort: cmq l'ultima foto è un repost.
Ultima modifica di moses; 05/02/2010 a 15:13
Quoto in pieno PJ![]()
be io lo sapevo perche ho un parente andato in a-stan con tf 45 ma non mero mai chiesto perchè si dice cosi, ma PJ mi ha illuminato![]()
Ma siii! ragazziin questo mondo litigioso fatto di litigiosi e musoni, ci vogliono ogni tanto delle grandi battute, delle grandi pennellate che facciano ridere parecchio, e cosi ho provato a fare.
Il Nono incursori Col Moschin
Notare come si è sistemato l'arma il nostro compatriota, molto molto bella questa fibia\ sistema.
Ho visto delle persone di questo forum dove le ho prese quindi forse sono tutti repost ma sono talmente belle che vale la pena metterle.
tutto afghanistan.
con il tomahawk in mano
![]()
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 06/02/2010 a 07:44
Si, sono tutti repost delle foto di SIL...
P.s.la seconda è sempre una gioia vederla... mannaggia a chi fa quei vest...
si scusate ragazzi ho sbagliato col tasto "rispondi quotando"..