troppo forte questo stizzimento condiviso. lool.
si vede dalle foto quale sia stato l'effetto della finanziaria precedente e di questa del mantenimento costante dei fondi alla difesa. equipaggiamento a posto per gli operativi sof e non italiani.
troppo forte questo stizzimento condiviso. lool.
si vede dalle foto quale sia stato l'effetto della finanziaria precedente e di questa del mantenimento costante dei fondi alla difesa. equipaggiamento a posto per gli operativi sof e non italiani.
si sono evoluti parecchio quelli del riam negli ultimi anni, ora si vede più che mai l'impronta del nono anche nell'equipaggiamneto.
foto cancellata
Ultima modifica di Pepptaliban; 29/12/2009 a 21:15
no sono seals.
penso anche io siano seals ..non penso che gli italiani utilizzino quei pantaloni e lo scar
Ultima modifica di Mangusta_AF; 29/12/2009 a 22:05
no, è la nuova desertica digitale del socom...![]()
sono navy seals misti a operatori della dea, in afghanistan, sono anche recenti...
e non è una marpat quella, bensì una aor1 crye precision...
allora scusatemi
così a primo impatto mi sembrava la vegecam, poi quell'elmetto mi sembra che lo usi anche il goi...però c'è da dire che nelle ultime foto dei comsubin c'è una certa somiglianza a questi reparti americani non trovate?
con tutti gli ultimi acquisti che hanno fatto ci sarebbe da stupirsi del contrario. :d
tra body armor, mimetiche e quant'altro di questo passo faremo scuola agli americani pure per l'equipaggiamento (magari...)