le slitte le dovrebbe fare la brugger & thomet, anche per l'm12
le slitte le dovrebbe fare la brugger & thomet, anche per l'm12
che occhio! quello con l'scp kittato ha quasi sicuramente un'iba, quello con la videocamera invece no, l'iba non ha quei buchi per lo scolo dell'acqua...in compenso ha delle belle tasche in vegetato
![]()
a quello con in mano il razzo si intravede la patch, ma non si capisce...
a dire dai mezzi sullo sfondo potrebbero essere alpini o 4°battalpar
io mi riferivo anche al bv206 ambulanza sulla sx e poi non penso che truppe regolari possano ''customizzare'' il fucile
interessante...bello l'scp con il calcio crane...
il bv206s (versione semi blindata presente in foto) è di norma a tutti i reparti alpini...vero..le truppe normali non possono customizzare i fucili, ma quei windostopper che indossano non sono del 4° rgt. alpini paracadutisti...quello degli alpini par (almeno dalle ultime foto) ha la tasca sulla spalla sx...non dx come in quelli presenti in foto :-d per di più i due in ginocchio portano il classico giubetto antiproiettile...infine quello con il calcio crane mi pare indossi una sbb...cosi ad occhio dei pantaloni (ma forse pecco di modestia)...perchè indossare una mimetica normale quando hai la truspec? è questo che non capisco...magari non sono nemmeno alpini ma para della folgore...ci vorrebbe una didascalia per capire che reparto è...cosi non si capisce...e possiamo solo tirare ad indovinare
Ultima modifica di luvz; 18/06/2008 a 23:48