considerando che in parte ha un parà che può vaporizzarlo in un microsecondo non c'è pericolo...
considerando che in parte ha un parà che può vaporizzarlo in un microsecondo non c'è pericolo...
si hai ragione, scusa (mi ero abituato troppo bene nei mesi passati quando di turno c'erano loro).
cmq quello che volevo dire è che è circondato da soldati armati fino ai denti e lui ha le mani legate dietro la schiena.
ecco perchè penso che non si siano fatti troppi problemi...
apparte il fucile al collo ha tutto il suo equipaggiamento appeso al collo e credo che non sia molto leggero e comodo.
diciamo che è un trattamento da "libretta".
p.s.: in sto caso gli italiani garantiscono l'incolumità del prigioniero, credo che i militari dell'ana presenti nell'immagine non sarebbero stati così civili.![]()
Ultima modifica di moses; 12/11/2009 a 20:52

inoltre lasciare l'arma addosso al prigioniero (ovviamente legato) nn vuol dire lasciargliela carica!!!
notare gli arti superiori legati dietro alla schiena (se non un vincolo anche a quelli inferiori) avrebbero evitato tutti questi post fatti sotto a quella foto.
famosa foto...o forse non così tanto...
![]()
e' presa dallo speciale goi di raids?
che ottica monta il fucile?
magnum80 non saprei, scusami.
e' tutto top secret![]()
mah non so quanto sia un segreto...
una foto quasi identica c'era di certo su un raids speciale goi.
se lo trovo la scannerizzo.
aloha
non mi ricordo se era gia stata postata, goi in a-stan, ce tanto di quel materiale da strapparsi i capelli