belle foto...!
una cosa che però non ho mai capito è perchè montino sia laser che eotech sugli mp5.
qualcuno può darmi delucidazioni in merito? :s
belle foto...!
una cosa che però non ho mai capito è perchè montino sia laser che eotech sugli mp5.
qualcuno può darmi delucidazioni in merito? :s
il laser ir o vis che sia serve sia come congegno di mira ausilisario/supplementare sia,nel caso ir, per marcare il bersaglio per un eventuale tiratore. questo è quanto mi è stato insegnato.
bellissimo il bernadelli![]()
queste 2foto sono state scattate al "lingotto" di torino, un centro commerciale\congressi, in cui c'è anche la sede centrale fiat!!!io abito a 2minuti da qui e non sapevo di aver avuto i nocs a pochi metri così da casa mia!!!pensate un pò se mi mettevo sul balcone a provare il mio fucile da softair su una scatola di scarpe cosa succedeva!!!
non avresti fatto in tempo ad affacciarti e..........non vanno tanto per il sottile i ragazzi.
dj cats: io non ho lo scanner ma su raids 246 ci sono parecchie foto dei casta con i nuovi materiali in vegetata....sopratutto i futuri guanti combat...riesci a farlo tu?
purtroppo il mio edicolante non ha raidsposso provare a trovare gli scan però
ps: pensavate mi fossi dimenticato di voi eh?invece eccovi un'altro pò di monte cervino in addestramento urbano
un paio di scan
e come regalino del giorno, operatore del montecervino in afghanistan con addosso un sod vipera in multicam
![]()
Ultima modifica di dj.cats; 13/06/2008 a 22:47
ma il mezzo che classe di blindatura ha?