Pagina 145 di 282 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2819

Discussione: Foto dal Fronte

Spina L'avatar di iceman78
    Club
    non affiliato

Predefinito

va bene per i complimenti ma le foto???

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iceman78 Visualizza il messaggio
    va bene per i complimenti ma le foto???
    non so come si mettono le foto sul forum se mi dice come faccio bene perke ho gia fatto un po di scanner??

Club
    Non affiliato

Predefinito

mi dite se ho inserito le foto correttamente??
    Ultima modifica di Frizzi; 30/08/2009 a 22:14

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vorrei tornare un attimo sul discorso del nostro esercito,un mio ultimo commento per fare sapere come la penso.
    visto che le nostre forze dell'ordine sono con le pezze nel di dietro,che lo stato smettesse di pagare inutilmente parlamentari & co. ma non entriamo in discorso politico,io son un fan del nostro esercito,ma sono molto coerente e posso assicurarvi che non siamo tra i migliori,nè meglio equipaggiati e non credo neanche meglio addestrati

adesso scusatemi se sono andato fuori discorso,ho voluto chiudere questa parentesi

Spina

L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Club
    Non affiliato

Predefinito

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcot Visualizza il messaggio
    vorrei tornare un attimo sul discorso del nostro esercito,un mio ultimo commento per fare sapere come la penso.
    visto che le nostre forze dell'ordine sono con le pezze nel di dietro,che lo stato smettesse di pagare inutilmente parlamentari & co. ma non entriamo in discorso politico,io son un fan del nostro esercito,ma sono molto coerente e posso assicurarvi che non siamo tra i migliori,nè meglio equipaggiati e non credo neanche meglio addestrati

adesso scusatemi se sono andato fuori discorso,ho voluto chiudere questa parentesi
    e, di grazia, dall'alto di quali esperienze e conoscenze tu puoi assicurare a noi che non siamo tra i migliori, ne i meglio equipaggiti e neanche meglio addestrati?
    ovviamente, a parte il congiuntivo che potevi risparmiarci...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcot Visualizza il messaggio

giovane marcot dal 1982 le forze armate italiane sono terze nella classifica numerica di soldati inviati in missione,prime a parimerito con altre nazioni per numero di missioni ma prime in assoluto per minor numero di caduti,che pur essendo pochi sono sempre troppi!!!

questo,unito al fatto che parlare dei soldati (per me colleghi) che nn ci sono più è cosa da nn farsi su questo forum,se nn per ricordarli,basta a smentire la fesseria che hai detto ed a chiudere il discorso e tornare it!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    giovane marcot dal 1982 le forze armate italiane sono terze nella classifica numerica di soldati inviati in missione,prime a parimerito con altre nazioni per numero di missioni ma prime in assoluto per minor numero di caduti,che pur essendo pochi sono sempre troppi!!!

questo,unito al fatto che parlare dei soldati (per me colleghi) che nn ci sono più è cosa da nn farsi su questo forum,se nn per ricordarli,basta a smentire la fesseria che hai detto ed a chiudere il discorso e tornare it!!!
    concordo con te bersek ma sono belle le mie foto?

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frizzicombat95 Visualizza il messaggio
    concordo con te bersek ma sono belle le mie foto?
    le foto si, il tuo avatar dove fai il saluto militare decisamente no, visto che questo è un forum di softair, e se anche tu fossi un militare (cosa che dubito fortemente) saresti fuori luogo. toglilo grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

battalpar

6

879undefined10tf4511sodgearIncursorialpipar1321191422201624g.o.i.18
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.