Pagina 132 di 282 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2819

Discussione: Foto dal Fronte

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peppo#13 Visualizza il messaggio
    sembra davvero abbia la multiland (sicuramente mi sbaglio) e i guanti in coyote brown della meccanix...ma la pistola?azzardo 1911?
    e si missa' che hai ragione dev' essere la multiland della sod, per quanto riguarda la pistola sembrerebbe proprio la 1911 basta gurdarla davanti e dietro
    e si vede che non è squadrata come la glock17 (sara' uno dei tanti acquisti privati)...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me sinceramente sembra proprio squadrata come una glock

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

è davanti che non sembra una glock (c'è uno scalino che la glock non ha) ma probabilmente è un effetto della foto, visto che posterirmente e lateralmente è lei. anche al lungezza è della 17.
    di sicuro non è una 1911 visto che per installare il m6x deve avere una slitta (che nella foto non è presente) e inoltre posteriromente non è stondata.

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da murdock90 Visualizza il messaggio
    e si missa' che hai ragione dev' essere la multiland della sod, per quanto riguarda la pistola sembrerebbe proprio la 1911 basta gurdarla davanti e dietro
    e si vede che non è squadrata come la glock17 (sara' uno dei tanti acquisti privati)...
    scusate, ma da quand'è che la sod fa capi in multiland???
    mi sono perso qualcosa???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

la sod fa capi in multiland solo per le fs

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

e da quando avrebbero iniziato a produrre roba in multiland? a me quella sembra una vegetata continentale scolorita e impolverata

ps: la pistola è una glock 17, il col moschin le usa da un bel pò al posto delle beretta
    Ultima modifica di dj.cats; 13/08/2009 a 19:25

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

a me stupisce più che altro il fatto che per una mimetica da combattimento abbiano preso spunto da una cosa nata per il softair.
    cmq per quanto ci assomiglino nei colori quella a me non sembra la multiland, ha delle macchie più piccole e "pixellose" della multiland... magari ne hanno realizzata una loro versione del pattern...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

la multiland non è stata pensata per il softair, come il resto dei prodotti defcon 5, che poi venga usata dai softgunner non la rende progettata per noi

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

dove l'hai letto che non è pensata per il softair?
    il 99% di chi acquista roba loro ho sempre pensato fossero giocatori di softair, il restante 1% qualche militare a cui non piaceva la roba d'ordinanza (limitato a vest e gibername vario, dato che come mimetica da combattimento hanno la vegetata e sono davvero poche le eccezioni).

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    dove l'hai letto che non è pensata per il softair?
    da nessuna parte, però non ho neanche mai letto che sia espressamente pensata per il softair...se te hai la prova certa che sia un prodotto destinato al nostro mercato ben venga
    per il materiale comprato dai militari (soprattutto vest) mi sono ricreduto quando parecchi negozianti a livorno mi dicevano degli ultimi acquisti dei militari in partenza (qualche vest anche peggio dei defcon 5...)
    eh ci trattiamo meglio noi che molti soldati veri eheheh

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

battalpar

6

879undefined10tf4511sodgearIncursorialpipar1321191422201624g.o.i.18
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.