si scusa dimenticavo la fcm fornisce al goi le desertiche (per il momento gli ho visto quelle) molto belle devo dire, solo hanno il velcro diverso da come te la vendono loro
ma le vegetate della tru spec si trovano in giro? io ho la mitica woodland di quella marca ed è indistruttibile, pagata 80 euri nuova, molto meno di quelle schifezze di repliche in vegetato(ho pure quelle).ci sarà un motivo?
non penso si trovi in commercio...anzi da quel che mi hanno detto ne sono state prodotte un quantitativo ristretto a tal punto che non possono essere vendute a militari al di fuori dei reparti che la adottano ufficialmente
a me hanno insegnato che il saluto all'arma si fa quando hai l'arma (lunga) al fianco (come nella foto), sia che tu sia fermo sia che ti stia muovendo.
siccome oggi mi sento buonoun pò di foto di esposizioni del monte cervino a cuneo, sia di quest'anno che dell'anno scorso
e ora le chicche b)
vegetata da neve
e un paio di patch...notare il pattern della vegetata (questa è proprio quella della tru-spec) leggermente pixelato
![]()
Ultima modifica di dj.cats; 14/07/2008 a 21:15
la tru-spec è quella nell'ultima foto postata col brevetto da incursore...notare il pattern digitale e i colori belli vivi....ne ho viste di usate anche per 2 anni e vi posso assicurare che non scoloriscono neanche a piangere.
notare lo zaino della ferrino studiato appositamente per loro...mamma che figata![]()
altre foto dal''esposizione di cuneo...questa volta però killing house! (un grazie a sof per aver scattato le foto)
![]()
Ultima modifica di dj.cats; 14/07/2008 a 21:16