ma nella foto postata da sil l'operatore ha un plate carrier lbt? anche le tasche?
ma dove le hai trovate queste foto seal? sono veramente belle
ma nella foto postata da sil l'operatore ha un plate carrier lbt? anche le tasche?
ma dove le hai trovate queste foto seal? sono veramente belle
forse puo' essere d'interesse il dettaglio del fronte
l'sr 25 è veramente una figata, spettacolare! finalmente qualche foto di qualche sniper
edit: l'unica cosa che non mi è chiara: il tipo con l'sr ha montato una torcia sul ris? per quale utilità?
Ultima modifica di Fox_Sniper; 03/08/2009 a 19:18
...illuminare?
non sta scritto da nessuna parte che debba puntare per forza la testa di qualcuno a 1km di distanza...
cosa ancora più interessante, quella non mi sembra proprio la vegetata desertica, ne la vegetata della sod.che si siano fatti fare un pattern su misura come seals e compagnia bella?
si e la desertica della sod,pero' non è la desertica e.i. ma la desertica cb62...
si nota anche del verde, secondo me è la multiland:
![]()
a vederla anche secondo me è la multiland cioè il pattern vegetato con i colori della multicam... la vedo molto adatta ad un territorio con l'a-stan brullo ma non desertico...
l'sr25 è un fucile meraviglioso esteticamente...![]()
no, ha macchie troppo piccole e dettagliate per essere la multiland.
penso sia qualcosa di prodotto su commissione, magari prendendo spunto dalla aor1/2 americana, oppure dalla vegetata continentale del colmoschin.
anche quella ha un pattern a macchie molto più piccole...