Pagina 120 di 282 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2819

Discussione: Foto dal Fronte

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

hanno fatto come facevano i seals un pò di tempo fa, staccano le maniche delle mimetiche e le attaccano ad una maglietta traspirante, il più delle volte aggiungendo tasche e velcro dappertutto

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

@ boy: quelli nelle prime foto sono quasi certo che siano del colmoschin e non del comsubin. loro dovrebbero essere gli unici ad avere in dotazione buffetteria in vegetata desert.

@ scalo: o è una normale vegetata un pò customizzata oppure la vegetata desertica che produce la sodgear, son sempre quelle che girano...

Spina

L'avatar di houston
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dj.cats Visualizza il messaggio
    hanno fatto come facevano i seals un pò di tempo fa, staccano le maniche delle mimetiche e le attaccano ad una maglietta traspirante, il più delle volte aggiungendo tasche e velcro dappertutto
    ragazzuoli nn si "staccano" le maniche della tuta da cbt e si riattaccano ad una maglietta in tessuto traspirante.il lavoro sarebbe troppo macchinoso..e poi le vendono già così e il 9° e gli altri reparti della cerchia fs/fos le hanno già in casermaggio...
    al max quello che fai è farti restringere o rinforzare la giacca da un bravo tappezziere, magari con il filo utilizzato per le vele che è na cosa spettacolare...
    posto una foto di vegetata tipo..
    Icone allegate Icone allegate vegetata new .jpg‎  
    Ultima modifica di houston; 31/07/2009 a 11:41

SIL
    SIL non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti

la minimi in questione è una 5.56 o 7.62 ?

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !scalo! Visualizza il messaggio
    belin che foto!
    ma che mimetica ha addosso?

se nè è già parlato in questa sezione , comunque i pantaloni sono vegetati (probabilmente di px), mentre la combat shirt è home made (probabilmente con la shirt della under ermour).

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da houston Visualizza il messaggio
    ragazzuoli nn si "staccano" le maniche della tuta da cbt e si riattaccano ad una maglietta in tessuto traspirante.il lavoro sarebbe troppo macchinoso..e poi le vendono già così e il 9° e gli altri reparti della cerchia fs/fos le hanno già in casermaggio...
    al max quello che fai è farti restringere o rinforzare la giacca da un bravo tappezziere, magari con il filo utilizzato per le vele che è na cosa spettacolare...
    posto una foto di vegetata tipo..
    quella utilizzata in foto però se noti sulle spalle non ha già il tessuto in vegetata desertica, questa si.
    questa oltretutto dovrebbe essere la replica della combat (?) crye, in qualche foto si vede addosso agli operatori della folgore.

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    @ boy: quelli nelle prime foto sono quasi certo che siano del colmoschin e non del comsubin. loro dovrebbero essere gli unici ad avere in dotazione buffetteria in vegetata desert.

@ scalo: o è una normale vegetata un pò customizzata oppure la vegetata desertica che produce la sodgear, son sempre quelle che girano...

la buffetteria in vegetata è in dotazione anche ai comsubin ci sono altre foto che lo dimostrano in questa sezione e comunque nelle foto sono ritratti gli stessi soggetti e paesaggio (mezzi etc.) di altre foto nelle quali era certo che fosssero comsubin

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

non credo proprio...
    chi li usava per lavoro tempo fa mi ha detto che era una esclusiva del 9°.
    cmq son stato via un mese, magari mi sono perso qualcosa.
    potresti postare queste foto?

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

da dove l'ho presa dice chiaramente comsubin se poi non ci credi cavoli toui (a me non me ne frega niente) però non chiedere la mia opinione
    e comunque non esiste niente che i col moschin hanno e i comsubin no (sono una spanna sopra a livello di finanziamenti)

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...infatti questo è del colmoschin. :d
    cmq non volevo offenderti, ne tantomeno fare una classifica da bar tra "chi è più cazzuto tra colmoschin e comsubin". ti dico che quello è del colmoschin perchè sono sicuro al 99% che la roba in vegetata desertica è una esclusiva loro, detto da chi ha "qualche anno" di esperienza alle spalle.
    oltretutto il goi non usa nemmeno quella vegetata desertica ma quella fatta dalla sodgear...

p.s.quella foto è pure vecchia di un anno e passa tra l'altro.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

battalpar

6

879undefined10tf4511sodgearIncursorialpipar1321191422201624g.o.i.18
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.