eh si in effetti non sembrano essersi caricate...potresti ripostarle...?
sono curioso di vedere i body armour della defcon5
grazie, ciao![]()
sono nuovamente sparite, si vede che cambia sovente l'indirizzo di dove sono caricate..boh!
il link diretto è questo https://www.sestagrifi.altervista.or...anistan_09.htm
il grifo curatore del sito non sa se sono acquistati privatamente o altro, a lui sono arrivate solo le foto...![]()
Ultima modifica di Molestolo; 11/07/2009 a 15:57 Motivo: correzione ortografica
chiusa qui, non credo alla scaramanzia o altre cose. ma io ve l'avevo detto non cantare vittoria, non fare i fighi dicendo "infatti ora si ordinano altri mezzi con le stesse specifiche proprio perchè sono resistenti".
non esistono limiti alle potenze perforanti dei ied e apied (armour piercing ied).
sarà un duro lavoro. forse molti di voi non sanno che cosa c'è in gioco in questa battaglia... (per l'italia: petrolio, spessore a livello internazionale. e per tutti c'è in gioco la nato si avete capito bene la nato chiude se la guerra fallisce).
non aggiungo altro, non è questa l'area.
ris, è proprio con questa notizia che ho scritto.
hai ragione almagesto, il mio intervento non ha nulla a che vedere con quello che hai scritto tu. (la polemica la stai facendo tu).
stavano pattugliando su una strada che dovrebbe essere ricostruita i quattro, nella zona sud dell'area, io mi aspetto maggiore allarme, diversità nell'approcciare il nemico.
il rispetto non si manifesta con un messaggio, ma con una condizione di meditazione interiore. smettiamola di vedere il prossimo come se fossimo noi stessi, e di sbandierare il lutto su forum pubblici e chi non lo fa è uno sporco traditore...la persona caduta e quei feriti potrebbero essere miei fratelli. shhhh.
questa tratta da rainews sempre utile anche se piccola.
ah (può sicuramente interessare anche ad appassionati di forze inglesi) ecco qui riguardo a mezzi...nuovi mezzi degli inglesi...video postato il 6 luglio quindi, roba recente - https://www.youtube.com/watch?v=j2s4bvgwmbu
ciao
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 14/07/2009 a 15:10
tomahawk, scusami ma non dire cxxxxxxte. oggi è scomparso un altro soldato nell'adempimento del proprio dovere. cerchiamo di avere rispetto. se hai qualcosa da ridire sulla guerra in afganistan, per parlarne e fare polemica scegli uno dei tanti giorni in cui non muore nessuno italiano in terra straniera per favore.
grazie.
tra l'altro stamattina c'è stato un caduto in afghanistan![]()
si, parlavo proprio di quello che è accaduto oggi.