Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 180

Discussione: M4 Double Head - Sd System

  1. #1
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Exclamation M4 Double Head - Sd System

    c'è chi dice:
    a me piace lungo, a me corto.
    a me piace grosso, a me snello.
    a me piace pesante, a me leggero...... mha! non so voi ma...

    a me piace custum!!!


    tex industries feat. wotan & polenta present m4 double head - sd system









    facciamo un po d'ordine....

    internamente racchiude un gearbox systema, con boccole cuscinettate, conico e centrale systema mentre il settoriale è prometeus.
    asta spingipallino g&g, cilindro cromato 3/4 e testa cilindro guarder doppio oring.


    il pistone è marui, a cui è stato asportato il primo dente in maniera da permettere un sicuro aggancio con il settoriale, questa modifica è dovuta dal fatto che, la testa pistone non è piatta ma è una testa bore up conica.

    questo è infatti il "brevetto" double head, la testa conica impatta su quella piana con un rumore molto piu contenuto di una testa normale.
    essendo conica, a fine corsa il pistone si trova ad essere arretrato rispetto la sua naturale posizione di riposo, spiegato il perche dell'amputazione del primo dente.

    l'hop up è un g&g in plastica nera, canna prometeus da 366mm, gommino accorciato e teflonato asternamente, pressore home made!

    il motore è un c.a. originale, il tutto viene spinto da una lipo firefox 11.1v 12c che lo fa girare a 23 bb/sec costanti.



    estenamente, lasciatemelo dire, il lavoro è notevole.

    partendo da dietro, il calcio è una replica magpul ctr, gusci c.a. in metallo, paragrilletto a coda di rondine, maniglia shark mode, frontale talon by madbull, silenziatore g&p, slitte "a zig-zag" con coprislitte g&p e un trijicon acog reflex con punto color ambra.




    mi sono fatto aiutare da dua amici della community che ringrazio e saluto;

    mr wotan, che con maestria ha realizzato gli splendidi loghi che potete ammirare su entrambi i gusci e sul frontale talon.
    e
    mr polenta, che ha modificato secondo le mie richieste il frontale sopracitato. infatti, la parte interna del frontale è stata accorciata e filettata in maniera da poter montare un silenziatore diverso e piu lungo.



    la colorazione è stata fatta tuta a casa con l'aerografo.
    tutti i pezzi sono stati smontati, sgrassati e verniciati con 3 mani mischiando 3 diversi colori.



    ho usato i model master che reputo molto buoni
    dei barattoli, quello a sx è un verde oliva, al centro un giallo opaco quasi bruciato e a destra un marrone simile al tan ma piu scuro.
    di base ho usato il marrone che ho scaldato con il giallo e scurio con il verde. il risultato è un marrone sabbia scuro, tendente al senape. il giallo gli conferisce luce e gli da quasi un aspetto leggermente bronzato.

    dopo la colorazione il tutto è stato messo in forno ventilato con portiera socchiusa a 60°c per circa due ore! (non fatelo a casa, i vapori sono potenzialmente infiammabili)

    il passaggio successivo al raffreddamento è stato il posizionamento degli adesibi e poi una mano di protettivo (quello grande a sx).

    questo particolare protettivo mi sento di sconsigliarlo perche si impasta nella punta dell'aerografo facendogli spruzzare gocce grandi, fastidiose e non uniformi.

    un altro paio di giorni per far asciugare il tutto e per fargli perdere quel suo odore da vernice.

    tutto sommato mi sembra un bel risultato...
    ... e se ancora non vi basta.... !!!!!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 30/07/2008 a 15:07

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2007
    Messaggi
    1,077

    Predefinito

    in un parola...stupendo!!!!
    complimenti per questo custom con la c maiuscolo.
    l'unica cosa nn mi piace molto il colore perchè preferisco i colori più scuri, però è un puro parere personale.
    complimenti ancora, ciao

  3. #3
    Spina L'avatar di violdrums
    Club
    lupi rovereto
    Età
    40
    Iscritto il
    17 Nov 2005
    Messaggi
    262

    Predefinito

    bello bello e bello!

  4. #4
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    bellissimo il fucile in se.. :d


    certo che per i miei gusti è un pò troppo nuovo

  5. #5
    Spina

    Club
    War Games Group Prato
    Iscritto il
    21 Dec 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito

    complimenti!!
    molto bello il frontale

  6. #6
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    tempo un paio di mesi e su i punti critici il colore comincera a venir via......vediamo intanto se sopravvivrà all abm!

  7. #7
    Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.
    Iscritto il
    19 May 2006
    Messaggi
    2,306

    Predefinito

    ottimo lavoro! personalmente lo avrei fatto un pò + scuro ma anche così è davvero stupendo. complimenti!

  8. #8
    Spina L'avatar di violdrums
    Club
    lupi rovereto
    Età
    40
    Iscritto il
    17 Nov 2005
    Messaggi
    262

    Predefinito

    puoi spiegarmi invece per piacere come hai fatto a fare i loghi? sono areografati con una mascherina? ma come hai fatto a fare le scritte, cioè mi spiego se devo areografare il " 6 o la d o la o " come faccio?
    grazie!

  9. #9
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    nella descrizione ho specificato che i loghi me li ha fatti wotan, non sono mascherine ma veri e prori adesivi da trasferire sui gusci!

  10. #10
    Spina L'avatar di violdrums
    Club
    lupi rovereto
    Età
    40
    Iscritto il
    17 Nov 2005
    Messaggi
    262

    Predefinito

    ma allora il protettivo la hai dato anche per fare in modo che gli adesivi non si staccassero?

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

3

2

http:www.softairmania.itthreads48867-M4-Double-Head-Sd-System

4

17

11

27

49

30

14

undefined20http://www.softairmania.it/threads/48867-M4-Double-Head-Sd-System8Head
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.