grazie carra!
volevo utilizzare dei gusci g&p molto piu robusti rispetto i c.a. ma, come dicevamo oggi, il talon sui g&p proprio non ne vuole sapere di andare!
grazie carra!
volevo utilizzare dei gusci g&p molto piu robusti rispetto i c.a. ma, come dicevamo oggi, il talon sui g&p proprio non ne vuole sapere di andare!
capisco...bè allora come non detto! xd fantastico cmq...
bellissimi i loghi del punitore
davvero una preparazione notevole!
molto bello, davvero molto. se fosse colorato un po' più scuro e avesse il calcio fisso sarebbe il mio ideale!!
ti dico solo una cosa :fantastico!!! è di una bellezza sconvolgente!!
complimenti
veramente molto molto bello!!!..................ma il red dot è quello israeliano recensito sul giornale "softgear", quello che sfutta la tecnologia al trizio per l'illuminazione del reticolo?
