complimenti, veramente un bel lavoro, finalmente un custom con la c maiuscola
orso
p.s.
ti devo rubare l' idea delle teste per un mio schioppo, perdonami :-d
complimenti, veramente un bel lavoro, finalmente un custom con la c maiuscola
orso
p.s.
ti devo rubare l' idea delle teste per un mio schioppo, perdonami :-d
visto e tenuto in mano di persona all'abm.
veramente fighissimo, il colore spacca di brutto.
poi con quel reflex sopra è completo.
ciao tex
cane
una ficata sopratutto il selettore!!! ehehhe.. un grande!!
ma se posso osare / bestemmiare.. non assomiglia un po' ad uno scar?
soprattutto per la colorazione eh?
senti tex, ma perchè le scritte non le hai fatte nere?
secondo me migliorava...
e una fotella in action?
ciao ci sto sbavando sopra la tastiera da due giorni (o forse qualche giorno in piu hehe ),
bellissimo, complimenti
avrei due domande da fare riguardo a delle modifiche che hai fatto: gommino accorciato e teflonato asternamente e pressore home made! ... in giro c'è qualche guida dv dice su per giu come l'hai fatto ? in futuro sn delle modifiche che vorrei fare anche io, ma se nn imparo a mettere mani dovro chiederti di farmi da tecnico hahahah
ps: nn ti preoccupare le spese di spedizione sn a mio carico hehe
non ci sono parole dire che è stupendo è riduttivo - complimenti - comunque fossi in te lo butterei però mi raccomando fammi un fischio prima per sapere da che parti lo butti!!!!!!
marco:....te lo butto in giardino, dimmi dove abiti!!!!:-d
stink: le modifiche al gommino ecc. sono semplicissime da fare, forse da qualche parte ci sono anche delle foto, nn ricordo.
comunque, prendi il gommino e lo accorci di 3-4 mm dalla parte della bocca di fuoco per capirci e poi lo monti sulla canna.
una volta montato io faccio cosi, ci metto una microgoccia di bostik (quello giallo pastoso) sulla scanalatura della canna a ridosso della fine del gommino e poi un paio di giri di teflon.in questa maniera rendi elimini le perdite d'aria tra il commino e la canna.
poi, per il pressore, devi trovare un cavo elettrico di adeguato diametro esterno, lo tagli di misura per stare nel supporto del hu e togli il metallo interno.....ed il gioco è fatto
thx per la dritta se cosi allora mi sembra che avevo visto delle guide in giro che utilizzano questo metodomi è sembrato di vederle in giro ::d
ps: a breve iniziero a postare il mio progetto m4 per trovare aiuti piu mirati... ancora complimenti per la bestiolina![]()
domenica si è rotto il pistone......peccato, ma niente di irreparabile.
info e considerazioni clikkando sulla lattina in firma!!!!!
tex riescia a far coesistere le boccole cuscinettate da 7mm della systema con la lipo 11v credevo fosse un rischio te lo chiedo perchè devo prendere un gb nuovo e fargli la parte meccanica (ingranaggi)