ammazza che roba! quanti giorni di lavoro? avrei preferito personalmente un dark earth invece che un colore così acceso, ma è formidabile! bravi!
comunque c'è anche chi dice: "a me me piace!":-d
ammazza che roba! quanti giorni di lavoro? avrei preferito personalmente un dark earth invece che un colore così acceso, ma è formidabile! bravi!
comunque c'è anche chi dice: "a me me piace!":-d
bello complimenti...sia a te che a polenta che a whotan...davvero un lavoro bellissimo!
veramente notevole
da paura
il colore poi.....è stupendo bello bello bello non c'è che dire
esatto, il protettivo è una ulteriore mano sopra tutto quanto. i loghi sono comunque robusti di loro e con il protettivo dovrebbero raddoppiare la propria vita...(spero).
purtoppo non potendo fare colorazioni professionali il risultato è eccellente ma la durata dello stesso è sempre un po a rischio!
@ vyper: non si sa mai! se qualcuno vuole comunque se ne puo parlare...
in casa comunque ho gia un' altra mezza idea con una pittatura tiger in programma!
spero tu lo porti all'abm questo mostriciattolo, in modo da farlo vedere dal vivo!!!
io e polenta abbiamo fatto le corse apposta per riuscire a finirlo in tempo.
l'idea è un po che mi girava nella testa ma solo nelle ultime 3 settimane ho lavorato per farlo.
il gearbox ha gia 30000 pallini alle spalle quindi è testato e rodato.....pronto per l'abm!
ancora complimenti...penso te li farò anche all'abm di persona...anche x locusta tra l'altro...ma il silenziatore è quello g&p con i loghi special force? oppure hai fatto il logo personalizzato pure lì?
il silenziatore di questo è il g&p knigh't, senza oghi, quelli originali sono praticamente invisibili dato il colore che gli ho messo sopra!