Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 180

Discussione: M4 Double Head - Sd System

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

usato io e nessun altro!

i codici dei colori non riesco a darteli, non ho piu le ampolle ma puoi vederli in prima pagina che un po si riescono a leggere.
    per l' aerografo è un aeropenna, niente marca ne loghi, l' ho presa in un negozio di modellismo a 15-20 euri, niente di professionale pero per fare ste cose vedo che funziona a dovere...

Spina
    Club
    (nessuno)

Predefinito

perfetto grazie mille

Spina L'avatar di DANGER MEN10
    Club
    non affiliato

Predefinito

me ne fai uno uguale? xd

Spina L'avatar di soap97
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    c'è chi dice:
    a me piace lungo, a me corto.
    a me piace grosso, a me snello.
    a me piace pesante, a me leggero...... mha! non so voi ma...

a me piace custum!!!

tex industries feat. wotan & polenta present m4 double head - sd system

facciamo un po d'ordine....

internamente racchiude un gearbox systema, con boccole cuscinettate, conico e centrale systema mentre il settoriale è prometeus.
    asta spingipallino g&g, cilindro cromato 3/4 e testa cilindro guarder doppio oring.

il pistone è marui, a cui è stato asportato il primo dente in maniera da permettere un sicuro aggancio con il settoriale, questa modifica è dovuta dal fatto che, la testa pistone non è piatta ma è una testa bore up conica.

questo è infatti il "brevetto" double head, la testa conica impatta su quella piana con un rumore molto piu contenuto di una testa normale.
    essendo conica, a fine corsa il pistone si trova ad essere arretrato rispetto la sua naturale posizione di riposo, spiegato il perche dell'amputazione del primo dente.

l'hop up è un g&g in plastica nera, canna prometeus da 366mm, gommino accorciato e teflonato asternamente, pressore home made!

il motore è un c.a. originale, il tutto viene spinto da una lipo firefox 11.1v 12c che lo fa girare a 23 bb/sec costanti.

estenamente, lasciatemelo dire, il lavoro è notevole.

partendo da dietro, il calcio è una replica magpul ctr, gusci c.a. in metallo, paragrilletto a coda di rondine, maniglia shark mode, frontale talon by madbull, silenziatore g&p, slitte "a zig-zag" con coprislitte g&p e un trijicon acog reflex con punto color ambra.

mi sono fatto aiutare da dua amici della community che ringrazio e saluto;

mr wotan, che con maestria ha realizzato gli splendidi loghi che potete ammirare su entrambi i gusci e sul frontale talon.
    e
    mr polenta, che ha modificato secondo le mie richieste il frontale sopracitato. infatti, la parte interna del frontale è stata accorciata e filettata in maniera da poter montare un silenziatore diverso e piu lungo.

la colorazione è stata fatta tuta a casa con l'aerografo.
    tutti i pezzi sono stati smontati, sgrassati e verniciati con 3 mani mischiando 3 diversi colori.

ho usato i model master che reputo molto buoni
    dei barattoli, quello a sx è un verde oliva, al centro un giallo opaco quasi bruciato e a destra un marrone simile al tan ma piu scuro.
    di base ho usato il marrone che ho scaldato con il giallo e scurio con il verde. il risultato è un marrone sabbia scuro, tendente al senape. il giallo gli conferisce luce e gli da quasi un aspetto leggermente bronzato.

dopo la colorazione il tutto è stato messo in forno ventilato con portiera socchiusa a 60°c per circa due ore! (non fatelo a casa, i vapori sono potenzialmente infiammabili)

il passaggio successivo al raffreddamento è stato il posizionamento degli adesibi e poi una mano di protettivo (quello grande a sx).

questo particolare protettivo mi sento di sconsigliarlo perche si impasta nella punta dell'aerografo facendogli spruzzare gocce grandi, fastidiose e non uniformi.

un altro paio di giorni per far asciugare il tutto e per fargli perdere quel suo odore da vernice.

tutto sommato mi sembra un bel risultato...
    ... e se ancora non vi basta.... !!!!!

aspetta aspetta ... come diceva homer ?... a si.... mmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitttttttttt tttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccccccccccccc ccccuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!

soprattutto la parte molto "toccante" nella quale si discute sulle opinioni custom ! comunque

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

E' sempre piacere vedere una delle ASG più belle che abbia mai visto in questa sezione...ed inoltre la stessa che mi ha fatto conoscere il sistema double head (che io ora utilizzo )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

E l' ASG Custom più bella che abbia mai visto... Bellissimo l'accoppiamento di colori!
    FENOMENALE!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bel custom, davvero..
    E anche il colore è gradevole.

Il frontale che costo ha..?

Non c'è che dire.. ma hai dimenticato una cosa importantissima....
    ...manca il boltcatch!!

Panda

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

bello complimenti,specialmente la scelta del dot ci sta molto bene il reflex

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il frontale?
    un centone piu o meno

Spina L'avatar di corvo74
    Club
    katana sat

Predefinito

tanto di cappello solo per il fatto che usi gli smalti ...li odio

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

3

2

http:www.softairmania.itthreads48867-M4-Double-Head-Sd-System

4

17

11

27

49

30

14

undefined20http://www.softairmania.it/threads/48867-M4-Double-Head-Sd-System8Head
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.