niente da dire, il fucile esteticamente è una bomba e anche dentro non è messo male, unica cosa, avrei apprezzato di più un eotech![]()
niente da dire, il fucile esteticamente è una bomba e anche dentro non è messo male, unica cosa, avrei apprezzato di più un eotech![]()
mi inchino alla tecnica!
ma soprattutto all'estro!!!
i complimenti fanno sempre piacere...
ora però è cambiato parecchio, i gusci si sono rotti e ho dovuto effettuare un restiling ..e gia che c'ero lo fatto anche meccanico!![]()
bhe, se vuoi toglierle bene dovresti dare una scartavetrata e una colorata, lavoro lungo scartavetrare....
ti conviene colorare sopra piu mani, se lo fai con le bombolette, occhio a farlo da distante senno viene fuori uno schifo!
sai questo post è ormai vecchiotto, lo avevo già visto ma mi ero dimenticato di scrivere che quell'asg è qualcosa di superbo sotto tutti i punti di vista...complimenti
ah dimenticavo +rep for you![]()
bhe, che dire, grazie!
putroppo fatto cosi, come gia detto, non esiste piu...i gusci si sono rotti e l'ho rifatto completamente....
se mi arrivano gli ultimi pezzi che mi mancano lo posto su custom dato che di quello vecchio non è rimasto praticamente niente...
però l'essenza del double head resterà immutata?
ma la doppia testa conica/piatta si è dimostrata affidabile?