Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: vignette satiriche sulla bundeswehr

  1. #11
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da istrice Visualizza il messaggio
    mi sà che i teteschi sono un pò come gli italiani,pronti a cag.....e sui loro militari per poi permettere sfilate di naziskin con bandiere e stemmi di ss e via dicendo!!!!!la satira è sempre gradita se intelligente e non di parte!!!!!!!!!!!!
    perchè in italia sfilano gli skin con le bandiere delle totenkopf???e da quando?

    a parte questo, ma perchè la germania non passa come molti eserciti ai professionisti, eliminando la leva?
    Ultima modifica di sam_ fisher; 06/05/2008 a 12:18

  2. #12
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    perchè in italia sfilano gli skin con le bandiere delle totenkopf???e da quando?

    a parte questo, ma perchè la germania non passa come molti eserciti ai professionisti, eliminando la leva?
    credo che mantegano la leva per giustificare le enormi acquisizioni di materiale inutile ad aziende tedesche.

  3. #13
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    cioè??

  4. #14
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    ad esempio commissionano a qualche ditta tedesca l'aggiornamento di un cingolto, m113, he da loro e per lo piu in uso con i militari di leva, poi quando sono state spese cifre enormi, e mezzi vengono rionsegnati, viene deciso di affidare a un altra ditta il contratto mulimillionario per sostituire l mezzo. non che in italia sia molto diverso, il fatto e che da loro questi contratti vengono ampiamente pubblicizzati e tutti ne sono piu o meno a conoscenza, ma poi non succede mai niente, nessuna commisione d'inchiesta etc.

  5. #15
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Unhappy

    Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    perchè in italia sfilano gli skin con le bandiere delle totenkopf???e da quando?

    a parte questo, ma perchè la germania non passa come molti eserciti ai professionisti, eliminando la leva?
    sam, io non intendevo in italia, ma in germania, sono soventi tali manifestazioni, in italia non ci sono gli skin ma i loro fratelli dei centri sociali, vedi g8 che sono la stessa cosa ma vestono colore diverso!!!!!

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da istrice Visualizza il messaggio
    in italia non ci sono gli skin ma i loro fratelli dei centri sociali
    premesso che non frequento i centri sociali,ma la tua affermazione sull'assenza di skin in italia mi pare molto azzardata se non priva di fondamento istrice.basta andare allo stadio,oppure il recente fatto di cronaca avvenuto a verona.non avranno la testa rasata ma "l'interno"non è di certo peace&love...
    ps:rettifico sui fatti di verona,non teste rasate ma teste di cazzo
    Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 06/05/2008 a 14:04

  7. #17
    Spina L'avatar di Black Flame
    Club
    Broken Arrow
    Età
    36
    Iscritto il
    04 Mar 2007
    Messaggi
    329

    Predefinito

    con 70 milioni di tedeschi che fanno la leva... questi saranno già pronti con un esercito di professionisti '30-'40 style! mentre noi avremo una manciata di eroi superaddestrati.

    qualità batte quantità.
    ma qualità e quantità battono la sola qualità.

  8. #18
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da die graüne wölfe Visualizza il messaggio
    premesso che non frequento i centri sociali,ma la tua affermazione sull'assenza di skin in italia mi pare molto azzardata se non priva di fondamento istrice.basta andare allo stadio,oppure il recente fatto di cronaca avvenuto a verona.non avranno la testa rasata ma "l'interno"non è di certo peace&love...
    ps:rettifico sui fatti di verona,non teste rasate ma teste di cazzo
    quoto in pieno il fatto che siano altre teste piu in basso,non uomini ma cose schifide da mettere ai margini di terre desolate e fare in modo che non facciano più ritorno in mezzo agl'altri!!!!!!!!

  9. #19
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    ot: quoto...che epicità mio caro istrice!!!
    it: il fatto della qualità è però molto importante, se gran parte degli eserciti stanno passando a un sistema carrieristico, un motivo ci sarà....tanto per dirne una, nelle notizie che ci giungono dalle attuali guerre dello zio sam, le cazzate che molti soldati usa combinano (anche a detta di chi ci ha lavorato insieme), sono combinate da soldati della riserva, dovute a scarso addestramento e scarsa forma fisica (sempre a sentore i racconti molti sono dei bei panzoni)

  10. #20
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    non sò se avete visto il film farheneit 911 (non ricordo bene il titolo)li facevano vedere come reclutano i gi...alla fine mi sembra una guerra frà poveri

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.