Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Colorare Ak-47

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Question Colorare Ak-47

salve a tutti,
    vorrei colorare la parti in plastica del mio ak-47 tactical in modo da farlo tipo mimetico.
    certo...nn fare questo bel lavoretto ma qualcosa di simile:
    come base l'ho colorato con nero opaco ma dopo?
    grazie e mi scuso se il thread è già esistente ma io nn l'ho proprio trovato...

Club
    non affiliato

Predefinito

scusate ma nn so proprio xkè ne sono venuti fuori 2

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda, anche se ci sono 12 post uguali ti rispondo qui. io il mio l'ho fatto così. per prima cosa dai una carteggiatina leggera giusto per rendere opaca la vernice sottostante e garantire che la vernice nuova attaccherà bene. poi dai una mano di un colore che faccia da base. io ho dato un grigio-verde militare in bomboletta. una volta asciugato il tutto, ho fatto una mascheratura con....foglie varie (meglio medio piccole e un po elaborate, felci, quercia ecc.). appoggi una rete metallica a maglia larga e dai una serie di spruzzate di colori sabbia e marrone, cambiando un po le angolazioni e sempre senza toccare la rete e le foglie (n mdoo che restino delle zone verdi). una volta finito un lato levi rete e foglie e fai l'altro lato. una volta finiti ambedue i lati puoi dare delle spruzzate a distanza, in modo da coprire di "piccoli spruzzi" anche le zone che erano rimaste verdi perchè coperte dalle foglie.
    quali colori? io ho usato un verde militare alla nitro preso in ferramenta (3 euro), e poi ho rifiniti con sabbia e marrone della fosco, che sono delle ottime vernici specifiche (4 euro a bomboletta).

https://img254.imageshack.us/img254/927/akrp3.jpg

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per la risposta

Club
    non affiliato

Predefinito

ho provato ma senza usare la foglie.ho semplicemente spruzzato con la bomboletta...secondo voi come è venuto?
    https://img72.imageshack.us/my.php?i...img0449ih3.jpg

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

troppo lucide le vernici...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria

Predefinito

e lucidooo metti un po di vernice prottettiva opaca

Club
    non affiliato

Predefinito

ok oggi la metto e dopo riposto una foto.penso che abbastanza colpa ce l'abbia anche il flasch...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.