Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Classifica Forza Armate Europee

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

assurdo

comunque per lo svizzero: mi confermi che in svizzera un adulto con cittadinanza svizzera e' obbligato ogni anno a farsi 2-3 settimane di servizio militare?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di IL MULO
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zema
    la germania davanti all italia?
    ma se non sanno nemmeno come si impugna un fucile

circa un anno fa io e xbox abbiamo visto un documentario sulla bundeswehr
    da pisciarsi sotto, di mattina li svegliavano con delicatezza, se uno era stanco durante un esercizio si poteva riposare, chi non eseguiva gli ordini durante le esercitazioni se ne poteva andare alla caserma e li poteva guardarsi la tv

0 disciplina e serieta

un vero esercito della domenica

sembra quasi la descrizione della brigata schifomerda....alias la garibaldi

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rogermorse
    comunque per lo svizzero: mi confermi che in svizzera un adulto con cittadinanza svizzera e' obbligato ogni anno a farsi 2-3 settimane di servizio militare?
    si ma non è così semplice...
    bisogna fare in totale tot settimane, che si possono suddividere in diversi modi.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zema
    la germania davanti all italia?
    ma se non sanno nemmeno come si impugna un fucile

circa un anno fa io e xbox abbiamo visto un documentario sulla bundeswehr
    da pisciarsi sotto, di mattina li svegliavano con delicatezza, se uno era stanco durante un esercizio si poteva riposare, chi non eseguiva gli ordini durante le esercitazioni se ne poteva andare alla caserma e li poteva guardarsi la tv

0 disciplina e serieta

un vero esercito della domenica
    mi sembra tanto strano, non è che era una parodia?

da come me li ricordo io , i "crucchi", erano davvero ben preparati...

la germania ha una delle forze armate meglio preparate del mondo, rispetto a noi ha mezzi migliori ed una mentalità più "spartana". per come li ho visti lavorare non mi ci vorrei proprio trovare contro a dei parà tedeschi...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

durante il mio servizio militare ho prestato servizio in una base in sardegna , nei pressi di villasimius , base da cui avvenivano lanci di stinger contro aerobersagli e razzobersagli .

in questo contesto ho avuto modo di incontrare differenti realtà europee in quanto partecipavo ad una esercitazione nato di valutazione , nello specifico io non ero un operatore stingers ma facevo parte della logistica (detta terra terra facevo la guardia agli accessi alla spiaggia da cui lanciavano gli stinger su bersagli volanti).

come dicevo ho avuto modo di vedere all'opera legion etranges, tedeschi, due unità americane (esercito usa) , inglesi e due team ospiti israeliani.....

parliamo di anni fa , 12 anni fa per la precisione e gli operatori erano cmq non professionisti (gli italiani) ma eravamo eoni indietro rispetto alle controparti straniere.....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.